Linkiesta.it di 21 ott 2024

Poli l’ha fatto ancora un nuovo whisky tra quelli italiani


Poli l’ha fatto ancora, un nuovo whisky tra quelli italiani (Di lunedì 21 ottobre 2024) Ci risiamo, Poli l’ha fatto di nuovo: si chiama Conclave ed è la seconda etichetta di whisky per la storica distilleria, oltre che il secondo whisky made in Veneto finora uscito (altri attendono di abbandonare le botti nei prossimi anni). La notizia arriva a pochi giorni – il periodo è favorevole ­– dalla prima release del whisky di Strada Ferrata e, anche in questo caso, Linkiesta Gastronomika ha avuto la possibilità di fare un assaggio in anteprima per raccontarvi cosa c’è dentro la bottiglia. Conclave si inserisce così nel crescente numero di whisky nostrani, che negli ultimi anni stanno approdando sul mercato e che continueranno a uscire nel prossimo futuro. Se è quello che state pensando, no, non si tratta della nuova moda dopo il gin – anche se con il gin qualche connessione ce l’ha – e non è neanche una moda nata dall’oggi al domani.
Poli l’ha da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Poli l’ha fatto ancora, un nuovo whisky tra quelli italiani

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Poli l’ha fatto ancora, un nuovo whisky tra quelli italiani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Poli l’ha fatto ancora - un nuovo whisky tra quelli italiani - Foto di Eugenia Torelli . Ci risiamo, Poli l’ha fatto di nuovo: si chiama Conclave ed è la seconda etichetta di whisky per la storica distilleria, oltre che il secondo whisky made in Veneto finora uscito (altri attendono di abbandonare le botti nei prossimi anni). Ma quanti whisky si fanno in Italia?Quella del whisky italiano non la si può definire una moda (intanto perché non si scrive ... (Linkiesta.it)Poli l ha

Video di Tendenza
Video Poli l’ha
Video Poli l’ha
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.