Quotidiano.net di 21 ott 2024

Ponte Stretto accordo con Ue per cofinanziamento ferrovie


Ponte Stretto, accordo con Ue per cofinanziamento ferrovie (Di lunedì 21 ottobre 2024) La Società Stretto di Messina e Cinea (Climate, Infrastructure and Environment Executive Agency della Commissione Europea) hanno firmato il Grant Agreement per il cofinanziamento europeo dei costi di progettazione esecutiva del Ponte sullo Stretto di Messina. Lo rende noto la società, spiegando che si tratta di un "contributo a fondo perduto di circa 25 milioni di euro" che copre il 50% dei costi di progettazione esecutiva dell'opera, per la parte imputabile all'infrastruttura ferroviaria.
Ponte Stretto da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Ponte Stretto, accordo con Ue per cofinanziamento ferrovie

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Ponte Stretto, accordo con Ue per cofinanziamento ferrovie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incontro no ponte - TitengoStretto difende la "la libertà di pensiero" -  Il comitato Titengostretto difende le scelte e gli ospiti dell'incontro che si è tenuto lo scorso 19 ottobre presso il Csc Nuvola Rossa di Villa San Giovanni. "Inopportuno il tema? Gli ospiti? Dl sicurezza e dl infrastrutture il tema. Il pm Stefano Musolino, l’avv. Arturo Salerni e il prof... (Reggiotoday.it)Ponte Stretto

Il movimento No Ponte prosegue la lotta contro il ponte sullo Stretto - Si è tenuta ieri al csc Nuvola Rossa di Villa San Giovanni la prima delle due giornate di mobilitazione, promosse dal movimento No Ponte Calabria e dallo Spazio No Ponte Messina, per rilanciare la lotta contro la costruzione del ponte sullo Stretto e per discutere delle gravi minacce alle libertà. (Reggiotoday.it)Ponte Stretto

Il ponte sullo Stretto e il guaio della vendita di Eurolink alla famiglia Mainetti - Eurolink dovrebbe essere quella deputata a costruire l’infrastruttura. Il 3 ottobre i commissari forniscono la valutazione della posizione Eurolink, datata 10 febbraio 2021. Urso questo settembre ha nominato tre commissari liquidatori sostituendo i vecchi. . Il tutto avverrà sempre che il governo non ottenga l’annullamento in autotutela della cessione. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Ponte Stretto
Video Ponte Stretto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.