Sportface.it di 21 ott 2024

Premier League 2024 25 il Nottingham torna a vincere | Crystal Palace battuto 1-0


Premier League 2024/25, il Nottingham torna a vincere: Crystal Palace battuto 1-0 (Di lunedì 21 ottobre 2024) Dopo tre partite a digiuno, con soli due punti conquistati, il Nottingham Forest torna a vincere in Premier League e lo fa con il risultato di 1-0 contro il Crystal Palace. Nella partita che chiude l’ottava giornata di campionato, al City Ground, è un gol di Wood al 65? a regalare i tre punti ai padroni di casa, che salgono a quota 13 punti in classifica e agganciano il Tottenham. Terza sconfitta consecutiva per il Palace, che rimane a quota 3 punti. Solamente Southampton e Wolves (1) hanno fatto peggio finora. Non saranno turni facili i prossimi per le due squadre. Il Nottingham dovrà far visita al Leicester, mentre il Crystal Palace ospiterà il Tottenham. Premier League 2024/25, il Nottingham torna a vincere: Crystal Palace battuto 1-0 SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Premier League 2024/25, il Nottingham torna a vincere: Crystal Palace battuto 1-0. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calendario Premier League 2024/2025 : date - orari - partite - risultati - classifica - Tutto sul massimo campionato inglese, dalle date ai big match, giornata per giornata. Calendario Premier League 2024/2025 Il massimo campionato inglese, giunto alla sua 126ª edizione, la 33ª da quando esiste la Premier League, parte ufficialmente venerdì 16 agosto, con l’anticipo della 1ª giornata del torneo. (Calcionews24.com)Premier League

Milan - folta concorrenza in Premier League per Frendrup del Genoa - In principio fu il Liverpool, con l`allora allenatore Jurgen Klopp che ne tesse pubblicamente le lodi. Oggi a interessarsi a Morten Frendrup... (Calciomercato.com)

Premier League - ottava giornata : vittorie per Liverpool e City - primo ko per l'Arsenal - Al 59' il solito Watkins firma il 2-1 dei Villans, mentre cinque minuti dopo l'ex Samp Andersen si fa espellere: la formazione ospite ne approfitta e con l'autogol di Diop trova il 3-1 che chiude i conti: a poco serve il rosso a Philogene al 93'. Prima Garnacho sfrutta l'assist di Rashford per pareggiare i conti, poi al 62' arriva il 2-1 grazie a due ex Serie A: Bruno Fernandes serve Hojlund, ... (Sport.quotidiano.net)Premier League

Video di Tendenza
Video Premier League
Video Premier League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.