Dayitalianews.com di 21 ott 2024

Prima gli spari quindi la resistenza ai carabinieri | denunciato 18enne pontino


Prima gli spari, quindi la resistenza ai carabinieri: denunciato 18enne pontino (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il 20 ottobre scorso, i carabinieri di Norma (LT) hanno deferito un diciottenne alla Procura della Repubblica di Latina, dopo una serie di indagini. Il ragazzo, residente nella zona, è accusato di minaccia grave, esplosione pericolosa, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione illegale di munizioni e detenzione di stupefacenti per spaccio. L’incidente del 18 ottobre Tutto è iniziato la sera del 18 ottobre, quando i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Un giovane, giunto in auto, avrebbe puntato una pistola contro un gruppo di minorenni e sparato alcuni colpi in aria Prima di allontanarsi. Perquisizione e prove rinvenute Grazie agli accertamenti successivi, l’identità del ragazzo è stata stabilita.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Prima gli spari, quindi la resistenza ai carabinieri: denunciato 18enne pontino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Roma. Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. I Carabinieri arrestano 4 persone : rapina aggravata - tentata estorsione - violenza e resistenza a P.U. - interruzione di pubblico servizio - U. . Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. , interruzione di pubblico servizio sembra essere il primo su Cronache Cittadine. Cronache Cittadine ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma L'articolo Roma. I Carabinieri arrestano 4 persone: rapina aggravata, tentata estorsione, violenza e resistenza a P. (Cronachecittadine.it)Prima gli

Gorga. Schiaffo al volto ad un avventore di un bar e poi oppone violenza e resistenza ai Carabinieri. 43enne arrestato - Cronache Cittadine GORGA – Nella mattinata di ieri, 8 Ottobre, a Gorga, i militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati da quelli di L'articolo Gorga. 43enne arrestato sembra essere il primo su Cronache Cittadine. . Schiaffo al volto ad un avventore di un bar e poi oppone violenza e resistenza ai Carabinieri. (Cronachecittadine.it)Prima gli

Minacce al padre e ai Carabinieri : arrestato 34enne a Terracina per estorsione e resistenza - it è su GOOGLE NEWS. Bloccato e trasferito in carcere Nonostante il tentativo di resistenza, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo e a metterlo in stato di arresto. Il 34enne aveva minacciato di morte il padre, costringendolo a consegnargli 50 euro per l’acquisto di stupefacenti. L’episodio ha sottolineato la gravità della situazione familiare e la pericolosità del giovane, che aveva già ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Prima gli
Video Prima gli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.