Liberoquotidiano.it di 21 ott 2024

Qua ci sono solo euro | il labiale della pacchista che spiazza De Martino cosa ha detto


"Qua ci sono solo... euro...": il labiale della pacchista che spiazza De Martino, cosa ha detto (Di lunedì 21 ottobre 2024) Ad Affari Tuoi è la serata di Chiara. Nella puntata andata in onda domenica 20 ottobre il cambio finale del pacco è del tutto disastroso. Infatti la concorrente è andata a casa con il premio misero di un pacco blu lasciando sul bancone ben 30.000 euro. La partita era anche cominciata bene con i pacchi di piccolo peso che saltavano come birilli. Poi qualcosa però è cambiato. La concorrente ha iniziato a rifiutare offerte consistenti da parte del dottore e di fatto la partita con l'uscita di scena dei 300.000 euro e dei premi più alti è finita in disgrazia. Stremata alla fine la concorrente ha dovuto accettare il cambio per tentare di dare un colpo alla sfiga, ma non c'è stato nulla da fare. Nel corso della puntata però è accaduto qualcosa di strano.     Una svista? Sui social non si parla d'altro.
Qua sono da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Qua ci sono solo... euro...": il labiale della pacchista che spiazza De Martino, cosa ha detto

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Qua ci sono solo... euro...": il labiale della pacchista che spiazza De Martino, cosa ha detto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Affari Tuoi, Chiara (tradita dalle sensazioni) cambia pacco e vince il Dottore. È guerra sui social: "Il Doc non perdona" - Nella puntata del 20 ottobre 2024 la concorrente gioca con la madre (più indecisa di lei) e fa un grave errore all'ultimo: cosa è successo su Rai 1 ... (libero.it)

Affari Tuoi, De Martino show: “La sua puntata migliore”, perché - Partita tesa ad Affari Tuoi: ma la simpatia di Stefano De Martino salva la puntata. Ecco tutto ciò che è successo ... (gossipetv.com)

Sogei, volevano spartirsi il software che protegge la rete degli enti pubblici. «Un affare da 100 milioni» - I soldi delle mazzette pagate all’ex dg di Sogei Paolino Iorio dall’imprenditore della digitalizzazione Massimo Rossi - entrambi arrestati lunedì per corruzione - provenivano ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.