Perugiatoday.it di 21 ott 2024

Regionali Proietti centrosinistra accordo con Cgil | Un tavolo di lavoro comune per decidere il futuro dell' Umbria


Regionali, Proietti (centrosinistra) accordo con Cgil: "Un tavolo di lavoro comune per decidere il futuro dell'Umbria" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Se saremo eletti, propongo di istituire un tavolo permanente in Regione al quale inviteremo tutte le sigle sindacali e gli altri enti di mediazione per progettare insieme il futuro dell'Umbria e portare in alto la nostra regione": la Proietti quindi porta la Cgil ma anche le altre sigle
Regionali Proietti da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Regionali, Proietti (centrosinistra) accordo con Cgil: "Un tavolo di lavoro comune per decidere il futuro dell'Umbria"

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Regionali, Proietti (centrosinistra) accordo con Cgil: "Un tavolo di lavoro comune per decidere il futuro dell'Umbria". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Proietti alla Cgil propone un 'patto per il lavoro' - Sanità, welfare, ambiente, infrastrutture, istruzione, lavoro e giovani sono stati i i temi al centro dell'incontro tra la candidata presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e la Cgil regio ... (ansa.it)

Avs presenta la lista: «Chiudere la stagione Tesei». Chi sono i civici arruolati da Proietti - di Dan.Bo. Una «lista forte, autorevole e innovativa con candidati da tutto il territorio» per «mettere un punto, chiudere una stagione triste di segni meno, aprendone un’altra con tanti segni più». C ... (umbria24.it)

Ecco i candidati nella lista "Civici Umbri" a sostegno di Stefania Proietti - Italia Viva c’è. Massimo Gnagnarini presidente regionale dell’Umbria, Sara Tintilla presidente provinciale di Perugia, Gabriella Neri e Sisttina Sabellico ... (orvietonews.it)

Video di Tendenza
Video Regionali Proietti
Video Regionali Proietti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.