Ilfaroonline.it di 21 ott 2024

Roma pusher spaccia in sedia a rotelle | trovato con 20 dosi di cocaina


Roma, pusher spaccia in sedia a rotelle: trovato con 20 dosi di cocaina (Di lunedì 21 ottobre 2024) Roma, 21 ottobre 2024 – È finito in manette qualche giorno fa il trentanovenne albanese che, nonostante fosse ristretto al regime degli arresti domiciliari, è stato intercettato dalla Polizia di Stato per strada, in via dei Giardinetti, e trovato in possesso di 20 dosi di cocaina del peso complessivo di oltre 65 grammi. A riconoscerlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino e gli uomini della Sezione Volanti della Questura di Roma che, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, lo hanno notato fermo, in sedia a rotelle, all’esterno di una farmacia.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Roma, pusher spaccia in sedia a rotelle: trovato con 20 dosi di cocaina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alunno di tre anni si allontana da scuola all’uscita : trovato un’ora dopo sotto la pioggia. A ritrovarlo è stato un agente della polizia locale - Il piccolo è riuscito a sfuggire al controllo della madre mentre questa si trovava a scuola per prendere il figlio più piccolo. . Grande spavento la scorsa settimana in una scuola in provincia di Pavia quando un bambino di tre anni è stato trovato vagante per le strade della città, sotto la pioggia. (Orizzontescuola.it)

È stato ritrovato l’uomo di 78 anni che si era allontanato dal San Raffaele - Fortunatamente ieri, domenica, l’anziano è stato trovato e portato al sicuro. L’uomo, infatti, è stato ritrovato. In più aveva il braccialetto del ricovero ospedaliero e l’ago a farfalla nella mano.   . Il 78enne si era allontanato tra le 4 e le 5 del mattino di sabato 19 ottobre dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato. (Ilgiorno.it)Roma pusher

Trovato un rapinatore latitante : arrestato e espulso - Nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Bolzano, è stato fermato per un controllo un cittadino del Marocco che, molto energicamente, si rifiutava di fornire agli agenti di polizia la sua vera identità. Dopo le consuete verifiche, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo – già noto alle forze... (Trentotoday.it)Roma pusher

Video di Tendenza
Video Roma pusher
Video Roma pusher
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.