Rovigo due donne cinesi sono annegate mentre cercavano granchi blu

Due donne cinesi di 47 e 50 anni sono morte, probabilmente annegate, mentre erano alla ricerca di granchi blu nella zona di Rosolina mare in località Caleri, provincia di Rovigo. Le salme sono state ripescate, a breve distanza l’una dall’altra, dai vigili del fuoco. Il primo corpo è stato avvistato da un’imbarcazione di pescatori. Poco dopo, grazie all’impiego dell’elicottero, è stata notata anche la seconda. Da Rovigo, dove vivevano, le due donne si erano recate a Rosolina lungo i sentieri dell’orto botanico per cacciare i granchi reali. La causa della morte è ritenuta per entrambe accidentale. Inesperte di pesca, con tutta probabilità sono state tradite dalle condizioni del mare che era piuttosto mosso.Il sindaco: «Diversi cinesi a pesca di granchi e cannolicchi senza esperienza»Il sindaco di Rosolina, Michele Grossato, ha così commentato la vicenda: «Dispiace moltissimo per queste due persone e per le loro famiglie.
Rovigo due donne cinesi sono annegate mentre cercavano granchi blu

Lettera43.it - Rovigo, due donne cinesi sono annegate mentre cercavano granchi blu

Leggi su Lettera43.it

Rovigo, due donne cinesi sono annegate mentre cercavano granchi blu - Due donne cinesi sono morte, probabilmente annegate, mentre cercavano granchi blu nella zona di Rosolina in provincia di Rovigo. (lettera43.it)

KTM 1290 Super Adventure R (2022 - 24) usata a Rovigo - Annuncio vendita KTM 1290 Super Adventure R (2022 - 24) usata a Rovigo - 9560307 - nella sezione Moto usate di Moto.it ... (moto.it)

Due donne muoiono annegate: «Stavano cercando i granchi blu». Le ricerche sono scattate dopo la denuncia dei familiari - Due donne cinesi, di 47 e 50 anni, sono morte, probabilmente annegate, mentre erano alla ricerca di granchi blu nella zona del deltizia di ... (msn.com)

Video Rovigo due