.com di 21 ott 2024

Sala | Serve nuova e concreta politica industriale


Sala: “Serve nuova e concreta politica industriale” (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale". Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea generale di Assolombarda, in corso all'Università Bocconi.  "Non possiamo lasciare questa responsabilità agli imprenditori – ha aggiunto il primo cittadino milanese – confidando L'articolo Sala: “Serve nuova e concreta politica industriale” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sala: “Serve nuova e concreta politica industriale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sala : “Serve nuova e concreta politica industriale” - (Adnkronos) – "Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale".  "Non possiamo lasciare questa responsabilità agli imprenditori – ha aggiunto il primo cittadino milanese – confidando […]. Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea generale di Assolombarda, in corso all'Università Bocconi. (Periodicodaily.com)

Sala : “Serve nuova e concreta politica industriale” - Il sindaco di Milano è intervenuto all'Assemblea generale di Assolombarda: "Pil cresciuto del 7%, da Milano ogni anno 20miliardi a Roma" "Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale". Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea generale di Assolombarda, in […]. (Sbircialanotizia.it)Sala Serve

Sala : "Serve nuova e concreta politica industriale" - "Siamo in una realtà che cresce e la crescita non dipende da caso o fortuna, ma dalla convinzione. Dal fatto che gli investimenti delle imprese lombarde son cresciuti del 20% dal 2019 a 2023. Le imprese sanno che hanno bisogno della politica e del pubblico". Non scadiamo in demagogia. "Oggi si parla di ridurre il tetto massimo degli stipendi dei manager pubblici a 160mila euro. (Liberoquotidiano.it)Sala Serve

Video di Tendenza
Video Sala Serve
Video Sala Serve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.