Quotidiano.net di 21 ott 2024

Sequestro di persona a Napoli un uomo picchiato selvaggiamente per 30 ore | arrestati i 4 aguzzini


Sequestro di persona a Napoli, un uomo picchiato selvaggiamente per 30 ore: arrestati i 4 aguzzini (Di lunedì 21 ottobre 2024) Napoli, 21 ottobre 2024 - È stato tenuto prigioniero per un giorno e mezzo, ore di terrore in cui è stato selvaggiamente picchiato. Il volto tumefatto dalle botte, colpito a piastrellate sulla testa e bruciature di sigaretta su tutto il corpo. arrestati i quattro aguzzini, accusati di Sequestro di persona a scopo estorsivo. Tra loro anche un parente di un boss del Clan Mazzarella. Il Sequestro è durato 30 ore, a liberare l’ostaggio è stato l’intervento della polizia. L’uomo è stato rapito sabato 5 ottobre nella zona delle Case Nuove di Napoli, a ridosso di piazza Mercato, nel centro storico della città. A dare l’allarme sono stati i familiari della vittima. Cosa è successo L’uomo sarebbe stato agganciato per una compravendita di cellulari con un cittadino straniero, non era andata a buon fine.
Sequestro persona da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sequestro di persona a Napoli, un uomo picchiato selvaggiamente per 30 ore: arrestati i 4 aguzzini

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Sequestro di persona a Napoli, un uomo picchiato selvaggiamente per 30 ore: arrestati i 4 aguzzini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nardò - turista si denuda in piazza : picchiato selvaggiamente dal branco - Quello che, secondo le prime ricostruzioni, era una pegno da pagare per avere perso una scommessa, cioè attraversare nudo la piazza, ha fatto indisporre alcune persone. Il turista australiano si trovava nel Comune salentino per festeggiare l’addio al celibato. Improvvisamente, probabilmente disinibito dai fumi dell’alcol, si è denudato in piazza delle Erbe, una delle più caratteristiche e ... (Dayitalianews.com)

Vigile picchiato selvaggiamente in strada : arrivano le condanne. Coinvolto anche il figlio del boss - Ad aprile scorso un vigile  in servizio nel Comune di Napoli era stato picchiato selvaggiamente per una discussione su un sorpasso. L’aggressione avvenne sulla Domiziana, in località Varcaturo, e si consumò davanti a decine di automobilisti terrorizzati. La polizia riuscì ad individuare i... (Napolitoday.it)Sequestro persona

Video di Tendenza
Video Sequestro persona
Video Sequestro persona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.