Sportface.it di 21 ott 2024

Serie D | scontri tra ultras Livorno e Polizia di Siena sei agenti feriti


Serie D: scontri tra ultras Livorno e Polizia di Siena, sei agenti feriti (Di lunedì 21 ottobre 2024) Violenti disordini a Siena tra alcuni tifosi del Livorno in trasferta e gli agenti della Polizia locale. Dopo la partita vinta dagli amaranto per 1-2 in un derby molto acceso contro i bianconeri in Serie D, gli ultras ospiti hanno cercato di entare a contatto con quelli di casa ed è intervenuta la squadra mobile della Questura senese, ma sono stati lanciati oggetti, tra cui alcune transenne, all’indirizzo degli agenti, tanto che sei di loro sono rimasti lievemente feriti. In corso indagini sull’accaduto. Serie D: scontri tra ultras Livorno e Polizia di Siena, sei agenti feriti SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Serie D: scontri tra ultras Livorno e Polizia di Siena, sei agenti feriti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta ultras - viceministro giustizia Sisto : “Serve un comitato etico per rieducare le tifoserie” - Intervenuto alla presentazione della nuova edizione del Codice di Giustizia Sportiva, evento che si è tenuto proprio al Meazza di Milano, il viceministro della giustizia, Francesco Paolo Sisto (Forza Italia) ha parlato dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan e di quale potrebbe essere una soluzione: “Caso ultras? Le regole ci sono, poi c’è anche il buonsenso sotto il profilo etico non solo ... (Sportface.it)

Inchiesta ultras - Sisto : “Comitato etico per educare tifoserie” - Le regole ci sono nel codice penale, civile e anche nei regolamenti sportivi, rispettarli è un dovere di tutti”. “Le regole ci sono -continua Sisto- poi c’è anche il buonsenso sotto il profilo etico, non solo sotto quello giuridico. Probabilmente la soluzione può essere una sorta di “comitato etico”, che possa consentire all’interno delle proprie tifoserie un paziente lavoro di rieducazione, se ... (Lapresse.it)Serie scontri

“È gay ma non può dirlo”. Esplode il caso del giocatore di serie A : “Un macello - gli ultras non vogliono” - Ferdico, secondo le accuse, sarebbe coinvolto anche nell’omicidio di Antonio Bellocco, esponente di spicco della ‘ndrangheta. Leggi anche: “Il vero gentiluomo”. “A volte tutto questo mi dà fastidio – racconta ancora Marco – ma per XXXX (nome del club) farei qualsiasi cosa“. Non sappiamo se si tratti di una coincidenza o cosa, ma nel 2023 Fabrizio Corona aveva rivelato sul suo ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Serie scontri
Video Serie scontri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.