Fanpage.it di 21 ott 2024

Sessantenne si sveglia dal coma e crede di essere nel 1980 quando aveva 24 anni e non era sposato


Sessantenne si sveglia dal coma e crede di essere nel 1980, quando aveva 24 anni e non era sposato (Di lunedì 21 ottobre 2024) Non ha riconosciuto sua moglie, quando è entrata nella sua stanza d'ospedale. Al Messaggero ha raccontato: "Mi chiamava 'Luciano'. E io mi chiedevo come faceva a saper il mio nome".
Sessantenne sveglia da Fanpage.it

Fanpage.it - Sessantenne si sveglia dal coma e crede di essere nel 1980, quando aveva 24 anni e non era sposato

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Sessantenne si sveglia dal coma e crede di essere nel 1980, quando aveva 24 anni e non era sposato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sessantenne si sveglia dal coma e crede di essere nel 1980, quando aveva 24 anni e non era sposato - Nel 2019 è stato investito da un'auto pirata e resta in coma per cinque anni. Si risveglia, ma crede di essere nel 1980, quando era un ragazzo di 24 anni e lavorava all'aeroporto di Fiumicino. E ... (fanpage.it)

Dalila Gelsomino conferma la rottura con Eros Ramazzotti, lo sfogo fiume su Instagram - Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti si sono lasciati. Lo conferma anche la diretta interessata con un lungo sfogo nelle Ig Stories del suo account ufficiale. Ecco cosa ha detto. (comingsoon.it)

Travolto e ucciso sulla Terni-Rieti - Un meccanico sessantenne di Terni è stato travolto e ucciso a Greccio, nel Lazio, sulla superstrada Terni-Rieti. L’uomo, titolare di una piccola ditta di soccorso stradale, venerdì, intorno alle ore 1 ... (rainews.it)

Video di Tendenza
Video Sessantenne sveglia
Video Sessantenne sveglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.