.com di 21 ott 2024

Sesso 1 giovane su 10 lo esplora prima dei 13 anni ma dialogo in famiglia resta tabù


Sesso, 1 giovane su 10 lo esplora prima dei 13 anni ma dialogo in famiglia resta tabù (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – Sin dall'adolescenza la sessualità è parte integrante della vita, ma è vissuta come un tabù ancora oggi. In questo scenario Durex Italia, in occasione della Giornata mondiale dell'ascolto (21 ottobre), mette in evidenza l'importanza del dialogo tra genitori e figli sul tema della sessualità e dell'affettività presentando i risultati della settima edizione dell'Osservatorio L'articolo Sesso, 1 giovane su 10 lo esplora prima dei 13 anni ma dialogo in famiglia resta tabù proviene da Webmagazine24.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sesso, 1 giovane su 10 lo esplora prima dei 13 anni ma dialogo in famiglia resta tabù. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sesso - 1 giovane su 10 lo esplora prima dei 13 anni ma dialogo in famiglia resta tabù - (Adnkronos) – Sin dall'adolescenza la sessualità è parte integrante della vita, ma è vissuta come un tabù ancora oggi. In questo scenario Durex Italia, in occasione della Giornata mondiale dell'ascolto (21 ottobre), mette in evidenza l'importanza del dialogo tra genitori e figli sul tema della sessualità e dell'affettività presentando i risultati della settima edizione dell'Osservatorio […]. (Periodicodaily.com)

Su Netflix ‘Inganno’ - Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60 - . “Il coraggio sta nell’apertura di un corpo non rifatto – dice Guerritore – di un viso non rifatto e di mostrare la presa di coscienza di come siamo veramente. Quindi, dateci più storie così noi possiamo raccontarle”, conclude. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. Oggi tutto il mondo commerciale si basa sulle donne della nostra età. (Dailyshowmagazine.com)Sesso giovane

Sesso - soldi ed ex non sono argomenti tabù Ecco come parlarne (anche al primo appuntamento) - Quando ci si prepara per un primo appuntamento, la mente vola e le farfalle nello stomaco pure! Iniziano a vorticare nei pensieri argomenti da poter affrontare e altri assolutamente da evitare. Ad esempio, invece di chiedere: “Qual è la tua opinione su [tema controverso]?” potresti ampliare il discorso a “ci sono argomenti di attualità che ti appassionano particolarmente?”. (Dilei.it)Sesso giovane

Video di Tendenza
Video Sesso giovane
Video Sesso giovane
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.