Quotidiano.net di 21 ott 2024

Si lavora a destinare beni sequestrati mafia a studentati


Si lavora a destinare beni sequestrati mafia a studentati (Di lunedì 21 ottobre 2024) Procedure semplificate per poter destinare i beni sequestrati alla criminalità organizzata alla realizzazione di alloggi per studenti universitari. E' una delle norme cui lavora, secondo quanto si apprende, il ministero dell'Università e della ricerca. La norma dovrebbe essere inserita in un nuovo decreto Pnrr atteso già oggi in Cdm, anche se l'esame potrebbe slittare a una successiva riunione. La misura si inserisce in un ampio pacchetto di semplificazioni già approvato negli scorsi mesi, su proposta della ministra Anna Maria Bernini, per accelerare la realizzazione di posti letto e raggiungere il target Pnrr di 60mila unità.
lavora destinare da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Si lavora a destinare beni sequestrati mafia a studentati

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Si lavora a destinare beni sequestrati mafia a studentati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Staff del sindaco - si lavora al 'taglio' in extremis. Lpcs : "Destinare risorse a Lsu" - . Pressing sul sindaco Franco Matacena per dirottare il fondo da 110mila euro, destinato allo staff del primo cittadino, con la variazione di bilancio che sarà in consiglio lunedì, per stabilizzare gli ex Lsu. E' la richiesta che arriva dal gruppo La Politica che Serve, rappresentato in assise dal. (Casertanews.it)lavora destinare

Video di Tendenza
Video lavora destinare
Video lavora destinare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.