Donnapop.it di 21 ott 2024

Siamo tutti contro la violenza finché non c’è un Alessandro Basciano da insultare


Siamo tutti contro la violenza, finché non c’è un Alessandro Basciano da insultare (Di lunedì 21 ottobre 2024) Non facciamo altro che dire che i corpi altrui non si giudicano, che bisogna avere rispetto degli altri, chiunque siano e qualsiasi aspetto abbiano, che è una violenza utilizzare i social per insultare e offendere le persone, sia che si tratti di personaggi dello showbiz o gente comune. Eppure, quando c’è un’occasione ghiotta per criticare e attaccare, ce ne dimentichiamo. Durante il weekend appena trascorso, Alessandro Basciano è stato ospite di Verissimo ed è apparso visibilmente gonfio. Non importa il motivo (c’è chi sostiene sia a causa del botox, chi per un recente intervento al setto nasale), quello che importa è la reazione che ha provocato nella gente: insulti, offese, ironia.
Siamo tutti da Donnapop.it

Donnapop.it - Siamo tutti contro la violenza, finché non c’è un Alessandro Basciano da insultare

Leggi tutta la notizia su Donnapop.it
Altre notizie su Siamo tutti contro la violenza, finché non c’è un Alessandro Basciano da insultare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggressione a Pisa: la troupe di Fuori dal coro presa di mira da un lancio di oggetti - Una troupe di "Fuori dal coro" aggredita a Pisa da extracomunitari durante un servizio, suscitando reazioni politiche e dibattiti sulla gestione dell'immigrazione e la sicurezza dei giornalisti. (ecodelcinema.com)

Calabria, minacce e insulti al sindaco che non chiude le scuole per maltempo - A seguito della scelta di non chiudere le scuole durante l'allerta meteo, il sindaco di Reggio Calabria ha pubblicato un post Facebook in cui denuncia la violenza verbale che questa decisione ha smoss ... (skuola.net)

Picchia con la pistola un 16enne e gli rivolge insulti razzisti: poliziotto a processo - L'episodio risale al 5 aprile 2023. L'agente è accusato di minaccia grave per avere ammanettato e poi picchiato un 16enne con il calcio della pistola ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Siamo tutti
Video Siamo tutti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.