Agi.it di 21 ott 2024

Smi Roma Volley prova a resistere con Conegliano ma finisce 1-3


Smi Roma Volley prova a resistere con Conegliano, ma finisce 1-3 (Di lunedì 21 ottobre 2024) AGI - Una Roma indomita, sostenuta dal calore del Palazzetto dello Sport completamente sold out (3.500 spettatori), lotta e tiene testa ma alla fine deve arrendersi a Conegliano, campione d'Italia, d'Europa e del mondo in carica, dopo quattro lunghissimi set durati due ore e un quarto. Per la sfida con le prime della classe coach Cuccarini sceglie Mirkovi? in regia, Orvošová opposto, provaroni e Rotar di banda, Ciarrocchi e Schölzel centrali, e Zannoni libero.   I primi due punti mandano subito avanti la squadra ospite ma ci pensa una tripletta di Schölzel (muro e due ace) a far esplodere il pubblico Romano (3-2). Quindi provaroni pareggia il primo allungo gialloblu (9-9), prima che Orvošová metta a segno la diagonale del 14-13 e poi, dopo due errori avversari, l'attacco del primo mini-break giallorosso (18-15).
Smi Roma da Agi.it

Agi.it - Smi Roma Volley prova a resistere con Conegliano, ma finisce 1-3

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Smi Roma Volley prova a resistere con Conegliano, ma finisce 1-3. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conegliano si prende Roma ed il primato solitario - Una premessa è d'obbligo: la classifica in questo momento inganna tanto, ma un segnale era importante darlo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano, dopo la quarta vittoria piena in altrettante partite, stacca la sua prima inseguitrice, ovvero la Numia Vero Volley Milano, che si è fatta superare... (Today.it)Smi Roma

Volley - Serie A1 Femminile 2024/2025 : Novara sbanca Milano nel big match - Conegliano vince a Roma - Le Wolves di Giuseppe Cuccarini scendono in campo determinate e lottano su ogni pallone (12-12), mettendo in grande difficoltà le Campionesse d’Italia (23-19). . La lotta punto a punto prosegue anche nel quarto set (9-9), con Roma che perde contatto solamente nel finale (17-19), mentre la Prosecco Doc Imoco Conegliano spinge nel momento decisivo e si prende il set (20-25) che vale la vittoria da ... (Sportface.it)

Il PalaTiziano batte sé stesso : pubblico delle grandi occasioni per Roma-Conegliano - I decibel registrati oggi a Piazza Apollodoro potrebbero essere considerati “inquinamento acustico”, ma di sicuro i residenti del quartiere Flaminio hanno chiuso più che volentieri un occhio. Il motivo è presto detto: al PalaTiziano è andato in scena un match di volley femminile con la M... (Today.it)Smi Roma

Video di Tendenza
Video Smi Roma
Video Smi Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.