Oasport.it di 21 ott 2024

Snowboard dalle Olimpiadi a ‘Signore della droga’ La singolare parabola di Ryan Wedding


Snowboard, dalle Olimpiadi a ‘Signore della droga’. La singolare parabola di Ryan Wedding (Di lunedì 21 ottobre 2024) Sta venendo scritta una nuova pagina nella già poco edificante storia di Ryan James Wedding ex Snowboarder canadese, che – ormai da anni – fa parlare di sé per le “imprese” criminali. Nato nel settembre del 1981 a Thunder Bay, l’ontarien ha vissuto una carriera più che dignitosa da atleta, nella quale spiccano due medaglie ai Mondiali junior e la partecipazione ai Giochi olimpici di Salt Lake City 2002. La sua attività agonistica si è però fermata qui. In compenso è cominciata una ben più lunga avventura nel mondo dei fuorilegge, settore sostanze stupefacenti. Già nel 2010, Wedding era stato arrestato in California con l’accusa di essere un uomo chiave in un’organizzazione legata alla mafia russa che commerciava cocaina e marijuana, oltre a riciclare denaro, tra la Colombia e il British Columbia. Una condanna a 4 anni, evidentemente, non ha fermato l’ex rider.
Snowboard dalle da Oasport.it

Oasport.it - Snowboard, dalle Olimpiadi a ‘Signore della droga’. La singolare parabola di Ryan Wedding

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Snowboard, dalle Olimpiadi a ‘Signore della droga’. La singolare parabola di Ryan Wedding. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’olimpionico Ryan Wedding è ricercato dall’FBI - taglia da 50mila dollari : accuse pesantissime - Ryan Wedding, snowboarder canadese che ha gareggiato alle Olimpiadi invernali del 2002 a Salt Lake City , è accusato di aver condotto una maxi operazione di traffico di droga, e di avere addirittura ordinato degli omicidi.Continua a leggere . (Fanpage.it)Snowboard dalle

Dalle Olimpiadi di Salt Lake al cartello di Sinaloa - ex snowboarder Ryan James Wedding ricercato dall’FBI - Il 43enne è accusato negli Stati Uniti di gestione di un’impresa criminale, omicidio, cospirazione per lo spaccio di cocaina e altri crimini, hanno detto i pubblici ministeri statunitensi. Ryan James Wedding, ex snowboarder olimpico canadese che parteciò ai Giochi di Salt Lake 2002, è attualmente una delle persone più ricercate del continente nordamericano. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Snowboard dalle
Video Snowboard dalle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.