Trevisotoday.it di 21 ott 2024

Spaccio di hashish e cocaina pusher arrestato | sequestrati 9mila euro


Spaccio di hashish e cocaina, pusher arrestato: sequestrati 9mila euro (Di lunedì 21 ottobre 2024) È incappato in uno dei numerosi controlli che i Carabinieri di Treviso hanno intensificato, specie nel fine settimana, per prevenire i furti. Si tratta di un 30enne maliano, residente a Roncade, che i carabinieri della stazione di Silea hanno arrestato sabato notte in via Cendon. Il giovane, dopo
Spaccio hashish da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Spaccio di hashish e cocaina, pusher arrestato: sequestrati 9mila euro

Leggi tutta la notizia su Trevisotoday.it
Altre notizie su Spaccio di hashish e cocaina, pusher arrestato: sequestrati 9mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Finito il corso a Firenze : i nuovi marescialli allievi dei Carabinieri hanno giurato - . Si sono così votati alla difesa della patria ed alla salvaguardia delle libere istituzioni. M. V. Con il loro atto di giuramento gli allievi del 12esimo corso A. M.   Si è trattato di un momento carico di emozione e significato che suggella una vera e propria scelta di vita, basata su disciplina ed onore e, soprattutto, sul sacrificio per il bene comune e per la difesa e la tutela di ogni ... (Corrieretoscano.it)

Napoli : Rissa nel quartiere Chiaia. I protagonisti hanno tra i 13 e i 16 anni. Carabinieri denunciano 6 persone. É caccia agli altri - I militari raggiungono l’obbiettivo e nella strada stretta coperta da antichi ciottoli e che permette di raggiungere in pochi minuti la chiesa omonima dalla riviera di Chaia c’è chiacchiericcio ma alcuna rissa. Siamo a via Ascensione, nel quartiere Chaia e i carabinieri della compagnia centro – allertati dal 112 – intervengono per la segnalazione di una grossa rissa. (Puntomagazine.it)Spaccio hashish

“Lo hanno arrestato”. Choc all’evento - in manette il volto noto dei social : botte anche ai carabinieri - Il destino, al quale come sapete non manca il senso dell’ironia, ha voluto che in uno degli ultimi video Damiano Sartori abbia fatto un video sull’ex carcere di Soriano. Dà in escandescenze durante la sagra delle castagne, noto tiktoker arrestato. È successo l’inverosimile a Soriano nel Cimino, ridente cittadina nella meravigliosa terra della Tuscia viterbese. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Spaccio hashish
Video Spaccio hashish
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.