Lidentita.it di 21 ott 2024

Spada Assolombarda | Pnrr a terra in fretta emanare ‘Salva Milano


Spada (Assolombarda): “Pnrr a terra in fretta, emanare ‘Salva Milano” (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Chiediamo al governo di intervenire su due questioni strategiche. Occorre scaricare a terra, in fretta, il Pnrr, perché diventi Pil. E, inoltre, è necessario emanare il cosiddetto decreto Salva Milano e risolvere il prima possibile l’interpretazione sulle norme edilizie ed urbanistiche che stanno bloccando la città”. Lo ha detto il presidente di Assolombarda, Spada (Assolombarda): “Pnrr a terra in fretta, emanare ‘Salva Milano” L'Identità.
Spada Assolombarda da Lidentita.it

Lidentita.it - Spada (Assolombarda): “Pnrr a terra in fretta, emanare ‘Salva Milano”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Spada (Assolombarda): “Pnrr a terra in fretta, emanare ‘Salva Milano”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spada (Assolombarda) : “Pnrr a terra in fretta - emanare ‘Salva Milano” - Lo ha detto il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, […]. E, inoltre, è necessario emanare il cosiddetto decreto Salva Milano e risolvere il prima possibile l’interpretazione sulle norme edilizie ed urbanistiche che stanno bloccando la città”. Occorre scaricare a terra, in fretta, il Pnrr, perché diventi Pil. (Sbircialanotizia.it)Spada Assolombarda

Benevento : Pnrr - riunione del tavolo tecnico di monitoraggio : progetti nella fase di messa a terra nei tempi previsti - E’ emerso che tutti i settori sono nella piena fase operativa di messa a terra, al fine di concretizzare la considerevole mole di risorse intercettata dall’Amministrazione Mastella a valere su Next Generation Eu. Tavolo tecnico di monitoraggio: progresso sui progetti finanziati dal Piano di Ripresa e Resilienza Benevento, 17 ottobre 2024 – Si è tenuto, stamane presso la Sala Giunta di ... (Puntomagazine.it)Spada Assolombarda

Fitto dovrà gestire i PNRR della Ue - l’Italia non ha più scuse : la ‘messa a terra’ va fatta entro il 2026 - Mentre le riforme si concentrano su miglioramenti strutturali per favorire la crescita economica e la sostenibilità. twitter. Assumerà la responsabilità per la Coesione e le Riforme, un ruolo rilevante per la gestione delle politiche di sviluppo regionale e di crescita all’interno della Ue. Come vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, Fitto avrà dunque il compito di gestire politiche ... (Velvetmag.it)

Video di Tendenza
Video Spada Assolombarda
Video Spada Assolombarda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.