Movieplayer.it di 21 ott 2024

Sunlight la recensione | la scimmia di Nina Conti per uno dei film più strani e adorabili dell' anno


Sunlight, la recensione: la scimmia di Nina Conti per uno dei film più strani (e adorabili) dell'anno (Di lunedì 21 ottobre 2024) Caldo, nichilista, insolente, emotivo, irresistibile: il film della ventriloqua più famosa d'Inghilterra è una vera e propria scoperta. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Sarà il panorama del New Mexico, che tanto ci ricorda Breaking Bad, ma siamo stati subito rapiti da uno dei film più teneri e più strambi che abbiamo avuto la fortuna di vedere recentemente, ovvero Sunlight di Nina Conti. Doverosa introduzione, innanzitutto, seguita da un breve approfondimento su chi sia la regista: Sunlight è il suo film di debutto, fa l'attrice ma è anche e soprattutto una delle ventriloque più famose d'Inghilterra, facendo "coppia" - si fa per dire - con una simpatica scimmietta, Monkey. Sì, la stessa scimmietta che, in qualche modo, sarà l'irresistibile protagonista di un'opera incredibilmente illuminante
Sunlight recensione da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Sunlight, la recensione: la scimmia di Nina Conti per uno dei film più strani (e adorabili) dell'anno

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Sunlight, la recensione: la scimmia di Nina Conti per uno dei film più strani (e adorabili) dell'anno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

SunHydrogen on Track for 1m² Pilot Demonstration of its Green Hydrogen Panels - SunHydrogen, Inc. (OTCQB: HYSR), the developer of a breakthrough technology to produce renewable hydrogen using sunlight and water, today shared an update on the Company’s progress toward ... (finance.yahoo.com)

Festa del Cinema di Roma, la seconda settimana si apre con Miss Fallaci. Attesa la masterclass con Chiara Mastroianni - Lunedì 21 ottobre è ricco il programma all'Auditorium Parco della Musica e negli altri luoghi della Festa. Per la sezione Storia del Cinema c'è Mario Verdone: il critico viaggiatore, ad Alice nella ci ... (romatoday.it)

Emilia Perez di Jacques Audiard arriva a Roma 2024, Chiara Mastroianni protagonista di una Masterclass - La giornata di lunedì 21 ottobre 2024 alla Festa del Cinema di Roma 2024 proporrà proiezioni molto attese come Emilia Perez di Jacques Audiard e un incontro con Chiara Mastroianni. (movieplayer.it)

Video di Tendenza
Video Sunlight recensione
Video Sunlight recensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.