Orizzontescuola.it di 21 ott 2024

Supplenze docenti 2024 è possibile candidarsi per un Interpello già scaduto?


Supplenze docenti 2024, è possibile candidarsi per un Interpello già scaduto? (Di lunedì 21 ottobre 2024) Supplenze 2024: la domanda del titolo potrebbe apparire peregrina per l'ossimoro contenuto, ma a ben guardare una breve riflessione bisogna proporla. L'Interpello è una modalità di reclutamento dei docenti fuori graduatoria, introdotta per la prima volta dall'art. 13 comma 23 dell'OM 88/2024 e seppure già ampiamente utilizzato dalle scuole ha la necessitò di essere "rodato" e compreso da tutti gli attori, dalle scuole ai docenti. L'articolo Supplenze docenti 2024, è possibile candidarsi per un Interpello già scaduto? .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Supplenze docenti 2024, è possibile candidarsi per un Interpello già scaduto?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Supplenze 2024 : MAD per Infanzia e Primaria - Interpelli per Scuole Secondarie– Ecco Come Funzionano Docenti.it - I dirigenti scolastici si trovano a dover coprire migliaia di cattedre vacanti, in particolare nella scuola dell’infanzia e primaria. it sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. In questo periodo di grande difficoltà per le scuole italiane, la carenza di insegnanti è diventata un problema urgente. (Orizzontescuola.it)

Supplenze 2024 da interpello - assunti anche docenti senza titolo : stipendio senza punteggio. Quando si può valutare - Il servizio prestato può essere valutato soltanto se, al momento della presentazione delle domande, si sia in possesso del titolo di studio d'accesso. L'articolo Supplenze 2024 da interpello, assunti anche docenti senza titolo: stipendio senza punteggio. Quando si può valutare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Concorso per 14 docenti della scuola dell’infanzia a Genova : scadenza il 18 novembre 2024 - L'articolo Concorso per 14 docenti della scuola dell’infanzia a Genova: scadenza il 18 novembre 2024 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. I contratti offerti sono a tempo pieno e indeterminato. . I candidati devono essere in possesso dei titoli di studio indicati nel bando ufficiale. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Supplenze docenti
Video Supplenze docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.