Terzotemponapoli.com di 21 ott 2024

Tarallo | Il Napoli di Conte é una squadra cinica che subisce pochissimo anche quando gioca male


Tarallo: “Il Napoli di Conte é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male” (Di lunedì 21 ottobre 2024) A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano “La Verità”. Queste le sua parole: Ieri si è visto un Napoli di Conte brutto? “Il Napoli di Conte non è brutto, quello di ieri è stato brutto. Il Napoli di Conte, invece, é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male. Elemento non da sottovalutare, perché poi ti permette di rimanere sullo 0-0 e il Napoli ha giocatori che gli permettono di svoltare le partite da un momento all’altro. Ieri si è messo lì, ha aspettato che l’Empoli calasse un po’, ha cambiato delle cose ed ha vinto una partita che non era semplice”. Nel primo tempo ci sono stati più meriti dell’Empoli o demeriti del Napoli? “Nel primo tempo sicuramente ha meritato più l’Empoli.
Tarallo Napoli da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Tarallo: “Il Napoli di Conte é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Tarallo: “Il Napoli di Conte é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Napoli di Conte non fa vendere presepi - non alimenta il falso mito dell’unicità di Napoli - Non si vendono pizze, e nemmeno maglie pezzotte. Non si presta a parodie per canzonette e pietosi schetch televisivi. Vince con mezzo rigore (dicesi mezzo rigore lo sforzo offensivo prodotto per ottenerlo, non se ne discute l’evidenza fallosa). Non domina. Per buona parte della tifoseria a questo Napoli manca qualcosa. (Ilnapolista.it)Tarallo Napoli

Napoli soffre ma vince a Empoli : decisivi i cambi di Conte - Il Napoli ha conquistato una vittoria preziosa contro l’Empoli, ma non senza difficoltà. . it. Come riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte ha avuto molte difficoltà. li è apparso spento e a salvarli, in gran parte, è stato un monumentale Alessandro Buongiorno, che ha saputo mascherare. (Dailynews24.it)

Il Napoli di Conte visto da Calamai e Corbo - È stato come avvertirli? Vi ho fatto prendere io, ma così non va”. Che, siamo sicuri, non chiedeva altro se non di tornare a fare il suo mestiere di Presidente”. com. Il match del Castellani visto da Corbo Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzotemponapoli.com)Tarallo Napoli

Video di Tendenza
Video Tarallo Napoli
Video Tarallo Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.