Agi.it di 21 ott 2024

Test del dna per tutto il paese di Garzeno un minorenne in caserma per l' omicidio di Candido Montini


Test del dna per tutto il paese di Garzeno, un minorenne in caserma per l'omicidio di Candido Montini (Di lunedì 21 ottobre 2024) AGI - C'è una possibile svolta nell'omicidio del 76enne Candido Montini, il titolare di un negozio di alimentari ucciso a Garzeno, nel Comasco, il 25 settembre scorso. Un minorenne è stato portato al comando provinciale dei carabinieri di Como per essere interrogato perché sembrerebbe essere emersa dai rilievi scientifici una connessione col dna trovato sulla scena del delitto. Il giovane, originario della frazione di Catasco, dov'è avvenuto l'omicidio, viene interrogato dal pm dei minori.   Nei giorni scorsi, gli abitanti di Garzeno, poco più di un centinaio e quasi tutti anziani, si erano messi in coda per sottoporsi al Test del dna da compararsi con le tracce biologiche lasciate sul luogo del crimine e sul coltello da cucina col quale è stato colpito il commerciante di 76 anni.
Test del da Agi.it

Agi.it - Test del dna per tutto il paese di Garzeno, un minorenne in caserma per l'omicidio di Candido Montini

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Test del dna per tutto il paese di Garzeno, un minorenne in caserma per l'omicidio di Candido Montini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

C'è una svolta nell'omicidio di Candido Montini - un minorenne portato in caserma - Tutti lo conoscevano, anche per la sua attività politica come vicesindaco in anni lontani nel Psi e come consigliere in tempi più recenti con la lista dell'attuale sindaco, Eros Robba, che lo aveva definito "protagonista della storia del paese". I carabinieri avevano trovato il suo portafoglio vuoto poco lontano dalla casa e dal negozio. (Agi.it)Test del

Candido Montini - l'ex vicesindaco ucciso a coltellate in casa : un minorenne interrogato dai carabinieri - . Sono a una possibile svolta le indagini sull'omicidio di Candido Montini, l'ex vicesindaco e consigliere comunale trovato morto in casa a Garzeno, piccolo paese con meno di 700 abitanti in provincia di Como, con evidenti ferite da arma da taglio. .  Il corpo dell'uomo, che gestiva un piccolo negozio. (Today.it)Test del

Candido Montini - svolta nelle indagini per l’omicidio : sospettato un minorenne - Si sospetta che sia stato lui a uccidere Candido Montini. Svolta nelle indagini sull’omicidio del 76enne ex vicesindaco di Garzeno trovato senza vita, lo scorso 25 settembre, nella sua abitazione di Catasco, frazione del piccolo centro in provincia di Como. “Ha fatto in tempo a vederlo”, ha rivelato in lacrime al microfono della Vita in Diretta, il programma pomeridiano di Rai 1. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Test del
Video Test del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.