Cinefilos.it di 21 ott 2024

The Witcher 4 | un nuovo re-cast nella serie Netflix


The Witcher 4: un nuovo re-cast nella serie Netflix (Di lunedì 21 ottobre 2024) The Witcher 4: un nuovo re-cast nella serie Netflix Il cast della stagione 4 di The Witcher ha sostituito un altro personaggio, dato che un altro attore storico ha seguito l’esempio di Henry Cavill. Adattato da una serie di romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapowski, The Witcher segue Geralt di Rivia, un leggendario guerriero e cacciatore di mostri. Kim Bodnia, che interpreta Vesemir, mentore e figura paterna di Geralt, lascerà infatti la serie. Secondo Radio Times, un portavoce della star di Killing Eve ha rivelato che i conflitti di programmazione sono stati la ragione del suo abbandono, Bodnia infatti si era unito al cast del progetto Apple TV+ di Brad Pitt F1. Inizialmente i due progetti avevano programmi diversi, ma gli scioperi della Writer’s Guild of America e della Screen Actors Guild hanno cambiato le cose.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su The Witcher 4: un nuovo re-cast nella serie Netflix. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

The Witcher 4 : un nuovo recasting e due ritorni nella quarta stagione! - Lambert e Coen Anche Lambert e Coen si uniranno al divertimento nella quarta stagione, e sarà bello vedere entrambi ottenere un po’ di tempo in più sullo schermo. Tra questi c’era anche Vesemir, che è un personaggio fondamentale nella storia di Geralt sia nei libri che nei giochi. Infatti, dopo essere stata posseduta da Voleth Meir, Ciri ha ucciso molti dei loro fratelli a Kaer Morhen, ... (Nerdpool.it)The Witcher

Video di Tendenza
Video The Witcher
Video The Witcher
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.