Liberoquotidiano.it di 21 ott 2024

Uccisa a Gaza una donna ostaggio Sette israeliani arrestati | spie dell' Iran


Uccisa a Gaza una donna ostaggio. Sette israeliani arrestati: spie dell'Iran (Di lunedì 21 ottobre 2024) Un ostaggio israeliano ancora prigioniero a Gaza "è stato ucciso in circostanze misteriose" nelle zone di combattimento, quindi presumibilmente nel Nord della Striscia: lo riporta l'emittente qatarina Al Jazeera, citando "fonti delle Brigate Al-Qassam". Secondo la testata, è in corso un'indagine per accertare l'accaduto, ma le Brigate Al-Qassam non hanno intenzione di rendere noto il nome dell'ostaggio morto "per ragioni di sicurezza". Già in altre precedenti occasioni, le Brigate Al-Qassam avevano annunciato l'uccisione di prigionieri israeliani a seguito dei violenti bombardamenti israeliani che avevano preso di mira diverse zone della Striscia di Gaza. Stime israeliane indicano che 107 israeliani sono ancora detenuti a Gaza, più di 50 dei quali sicuramente ancora vivi, mentre i combattenti palestinesi non hanno mai confermato tali numeri.
Uccisa Gaza da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Uccisa a Gaza una donna ostaggio. Sette israeliani arrestati: spie dell'Iran

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Uccisa a Gaza una donna ostaggio. Sette israeliani arrestati: spie dell'Iran. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Hamas : "Ostaggio ucciso a Gaza". Allarme ad Haifa : arrestati sette israeliani che spiavano basi dell'Idf - Annuncio delle brigate Al-Qassam: "Morte in circostanze misteriose". In Israele una rete di spie ha condotto estese missioni di ricognizione concentrandosi sulle installazioni di sicurezza. (Ilgiornale.it)Uccisa Gaza

Hamas : "Ostaggio donna uccisa a Gaza" - 16. "Le circostanze dell'incidente sono oggetto di indagine", precisa la fonte. Lo riporta l'emittente Al-Jazeera citando una fonte delle Brigate Al-Qassam. . Lo riporta il Times of Israel. Sette cittadini israeliani sono stati arrestati con l'accusa di spionaggio a favore dell'Iran. I sette hanno fotografato basi e installazioni militari. (Televideo.rai.it)

“Uccisa una donna in ostaggio a Gaza” : l’annuncio di Hamas - Le autorità israeliane hanno annunciato lo stop di tutti i voli sull’aeroporto internazionale di Ben Gurion a Tel Aviv “in coordinamento con le autorità militari”. Una donna ostaggio “è stata recentemente uccisa nel nord della Striscia di Gaza, in circostanze misteriose, in una delle zone di combattimento”. (Thesocialpost.it)Uccisa Gaza

Video di Tendenza
Video Uccisa Gaza
Video Uccisa Gaza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.