Sportface.it di 21 ott 2024

Una gara in meno e tre punti in più da recuperare | Norris grande sconfitto ad Austin Verstappen maestro


Una gara in meno e tre punti in più da recuperare: Norris grande sconfitto ad Austin, Verstappen maestro (Di lunedì 21 ottobre 2024) Una gara in meno a disposizione e tre punti in più da recuperare: la gara del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin è un vero e proprio disastro per Lando Norris, che al rientro dalla lunga pausa autunnale trova una McLaren competitiva anche se con meno margine sulle altre e non sfrutta l’ennesima pole, facendo il gioco delle Ferrari, che vincono in parata con l’uno-due Leclerc e Sainz, ma soprattutto di Max Verstappen, che con una masterclass di guida e difesa, nonostante una Red Bull incostante e quasi misteriosa per certi versi, si prende il podio anche con un po’ di astuzia nel finale, quando spinge i commissari a infliggere una penalità al rivale per la lotta al titolo Mondiale, fatto che gli consente di tagliare il traguardo come quarta vettura in pista ma di salire sul podio.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Una gara in meno e tre punti in più da recuperare: Norris grande sconfitto ad Austin, Verstappen maestro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cambio scuola da 23 anni. Dite all’Europa che in Italia nemmeno il ruolo garantisce la stabilità. Lettera - inviata da Enrica Fisichella -  All'inizio ci sta, cambiare è la regola, pochi anni in un paritario che, peraltro, è stato l'unico istituto che ho rivisto più volte, mentre iniziavano le supplenze statali, quasi esclusivamente spezzoni. Nel 2015 è arrivato il ruolo con la "Buona Scuola" e con quello doveva arrivare anche la stabilità, come nelle legittime aspettative di qualunque lavoratore dopo ... (Orizzontescuola.it)

Sanremo 2025 - meno artisti in gara e canzoni più brevi : Conti ‘accorcia i tempi’ - Anche per loro, la regola è chiara: canzoni più brevi, con un limite massimo di 3 minuti, un minuto in meno rispetto all’anno precedente. Anche le cover, protagoniste della serata dei duetti, avranno un limite massimo di 4 minuti, contro i 4 minuti e 30 secondi del 2024. Resta da vedere quale sarà la decisione di Conti, attualmente impegnato nell’ascolto dei brani in gara. (Dailyshowmagazine.com)

Hai bisogno di un PC nuovo? Comprane uno ricondizionato - costa meno - proteggi l’ambiente e hai un anno di garanzia. Usa la Carta del docente su Reware.it - I PC aziendali ricondizionati da Reware sono economici, potenti, duraturi e fanno bene all’ambiente. it sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Vengono venduti con spedizione gratuita e un anno di garanzia. . Usa la Carta del docente su Reware. Tutti i prodotti messi in vendita da Reware possono essere acquistati con il bonus docente. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Una gara
Video Una gara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.