Tg24.sky.it di 21 ott 2024

Verona indagato l' agente Polfer che ha sparato e ucciso Moussa Diarra


Verona, indagato l'agente Polfer che ha sparato e ucciso Moussa Diarra (Di lunedì 21 ottobre 2024) L'agente della Polfer, che ieri mattina, alla stazione di Verona, ha sparato, uccidendolo, a un migrante 26enne del Mali, Diarra Moussa, che lo stava aggredendo con un coltello, ora è stato iscritto nel registro degli indagati. Il quadro nel quale procede l'indagine, si apprende da fonti giudiziarie, è la legittima difesa da parte del poliziotto. Si vuole però accertare se vi sia stato o meno un superamento di questo perimetro. Anche per consentirgli di nominare propri periti per gli accertamenti forensi, l'agente è stato iscritto nel registro con l'ipotesi di eccesso colposo di legittima difesa. Si attende l'autopsia Il fascicolo è coordinato dalla pm Diletta Schiaffino.
Verona indagato da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Verona, indagato l'agente Polfer che ha sparato e ucciso Moussa Diarra

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Verona, indagato l'agente Polfer che ha sparato e ucciso Moussa Diarra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Verona - indagato il poliziotto della Polfer che ha sparato uccidendo Diarra Moussa. Era stato aggredito con un coltello - Da qui l’ipotesi di eccesso colposo di legittima difesa. L'articolo Verona, indagato il poliziotto della Polfer che ha sparato uccidendo Diarra Moussa. Il sindacato dei poliziotti: «Reagiamo in pochi istanti, e mai a cuor leggero» «Ricordiamo sommessamente che i poliziotti hanno pochi istanti per poter decidere come reagire di fronte a situazioni emergenziali», è l’intervento di Felice ... (Open.online)

Verona - 26enne ucciso fuori alla stazione : indagato agente Polfer - L'agente sarebbe iscritto nel registro degli indagati per consentirgli di nominare i propri periti per gli accertamenti forensi; l'ipotesi di reato è eccesso colposo di legittima difesa L'articolo Verona, 26enne ucciso fuori alla stazione: indagato agente Polfer proviene da Il Difforme. . (Ildifforme.it)Verona indagato

Chi era Moussa Diarra - ucciso dalla Polfer alla stazione di Verona - «Con tutto il rispetto, non ci mancherà. Nel nostro Paese, dove aveva un fratello, Diarra era stato ospite di varie strutture d’accoglienza, ultimo il rifugio “Ghibellin fuggiasco” gestito dall’associazione Paratod@s: un volontario ha spiegato a Repubblica che il suo datore di lavoro gli doveva diverse centinaia di euro e che negli ultimi tempi il 26enne era «probabilmente depresso». (Lettera43.it)Verona indagato

Video di Tendenza
Video Verona indagato
Video Verona indagato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.