Anteprima24.it di 21 ott 2024

Villa di Briano la forestale scopre cani in stato di maltrattamento e sofferenza


Villa di Briano, la forestale scopre cani in stato di maltrattamento e sofferenza (Di lunedì 21 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiI militari del Nucleo Carabinieri forestale di Marcianise, collaborati da personale del Servizio Veterinario dell’ASL di Aversa, nel corso di un controllo finalizzato a verificare lo stato di benessere e le condizioni in cui erano detenuti alcuni cani presso un fondo recintato raggiungibile dalla limitrofa via vicinale in comune di Villa di Briano (CE), si è constatata la presenza di nr. 2 Pitbull detenuti attraverso una corta catena in ferro in un box di fortuna aperto su un lato e coperto da pannelli coibentati; nr. 2 Dogo Argentini detenuti in un altro box; nr. 2 American Staffordshire Terrier detenuti ognuno in un box; nonché nr. 1 Pastore Tedesco detenuto in un altro box.
Villa Briano da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Villa di Briano, la forestale scopre cani in stato di maltrattamento e sofferenza

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Villa di Briano, la forestale scopre cani in stato di maltrattamento e sofferenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Non ce l’ha fatta Michele Murenu - il Forestale coinvolto in un incidente sulla strada tra Santadi e Villaperuccio - La vettura di servizio su cui viaggiava con una collega per raggiungere una zona interessata da un incendio si è ribaltata. . All’arrivo dei soccorsi, il ragazzo di 24 anni, di Assemini, è stato trasportato in elicottero al Brotzu di Cagliari, in condizioni disperate, ma i tentativi dei medici di salvargli la vita sono risultati vani. (Laprimapagina.it)Villa Briano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.