Gaeta.it di 21 ott 2024

Violenze e intimidazioni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere | testimonianza choc di un ex detenuto


Violenze e intimidazioni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: testimonianza choc di un ex detenuto (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’importante udienza del processo per i pestaggi avvenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ha rivelato accuse gravi e intimidazioni subite da un ex detenuto, Vincenzo Matrone. Durante la testimonianza, Matrone ha descritto in modo dettagliato le Violenze a cui è stato sottoposto e ha indicato la responsabilità di un agente in particolare, Pasquale Trispellino. La situazione che emerge dalle dichiarazioni di Matrone evidenzia una realtà carceraria preoccupante, in cui le Violenze e le pressioni psicologiche sembrano sempre più diffuse. Accuse di violenza e intimidazione Nel corso della sua testimonianza, Matrone ha raccontato un episodio che evidenzia l’atmosfera di paura e intimidazione all’interno della struttura penitenziaria.
Violenze intimidazioni da Gaeta.it

Gaeta.it - Violenze e intimidazioni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: testimonianza choc di un ex detenuto

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Violenze e intimidazioni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: testimonianza choc di un ex detenuto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viola domiciliari per minacciare l’ ex compagna, arrestato - Durante l'intervento degli agenti, giunti sul luogo su segnalazione della Sala operativa, è emersa anche la volontà dell'uomo di danneggiare l'auto della donna parcheggiata sotto casa ... (ilmeridianonews.it)

Carcere al collasso: pochi agenti e troppi detenuti - Una struttura prossima al collasso, pochi agenti a fronte del numero elevato di detenuti e sempre più minacce e intimidazioni nei confronti del personale di polizia penitenziaria. Una situazione non p ... (trnews.it)

Moldavia: al referendum per l’adesione all’Ue il sì vince per soli 744 voti. Mosca denuncia “anomalie nel voto” - Oltre che tra gli elettori all’estero, i sì hanno vinto in soli 8 su 36 tra distretti, regioni autonome e municipalità speciali del Paese, mentre la presidente filo-europeista ha conquistato la ... (tpi.it)

Video di Tendenza
Video Violenze intimidazioni
Video Violenze intimidazioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.