Inter-news.it di 21 ott 2024

Visnadi | Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League


Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League» (Di lunedì 21 ottobre 2024) l’Inter ha raggiunto un’insperata finale di Champions League due stagioni fa. Altrettanto difficile sembra conquistare quel traguardo oggi, come afferma Gianni Visnadi. L’OBIETTIVO – l’Inter giocherà nella giornata di mercoledì 23 ottobre la sua terza partita di questa Champions League contro lo Young Boys in Svizzera. I nerazzurri, giunti in finale della competizione europea due anni fa e usciti agli ottavi nella scorsa edizione del torneo, intendono dimostrare nuovamente di poter ottenere risultati importanti in Europa. Nello specifico, l’intenzione è quella di sfruttare al meglio il turnover, compatibilmente con il problema degli infortuni, per aspirare al meglio possibile sia in Serie A che in Champions League.
Visnadi Non da Inter-news.it

Inter-news.it - Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Visnadi: «Non mi aspetto l’Inter in finale di Champions League». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Percassi sul valore dell’Inter : «La finale europea dimostra la qualità del calcio italiano!» - per noi questo è motivo di orgoglio perché siamo riusciti a dotare la città di un impianto adeguato rispetto al suo valore. In Italia, che è il più bel Paese del Mondo che tutti invidiano, con città e cultura meravigliosa, gli stadi non rappresentano al meglio quello che è il valore della città stessa». (Inter-news.it)Visnadi Non

Inchiesta ultras - l’Inter precisa : “Digos a conoscenza dei 200 biglietti extra per la finale di Champions” - Neppure il Milan teme un commissariamento e si è detto disponibile a collaborare con gli inquirenti. L’Inter, che ha avviato da tempo interlocuzioni con la Procura, producendo una memoria difensiva, ha messo in chiaro che nessun tesserato ha alcun avviso di convocazione per essere sentito come testimone. (Sportface.it)

L’Inter si difende : «I 1.500 biglietti agli ultras per la finale Champions dopo confronto con le forze dell’ordine» - L’Inter si difende: «I 1. I rapporti con la curva Nord in particolare sono stati tenuti dallo Slo, la figura preposta ai contatti diretti con i gruppi ultrà. Del resto l’inter, lungi dal sottovalutare il fenomeno, ha avviato da tempo continue interlocuzioni con la Procura alla quale ha prodotto il 30 aprile una memoria difensiva: la mossa si era resa opportuna anche sulla scorta degli allarmi ... (Ilnapolista.it)Visnadi Non

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.