Anteprima24.it di 21 ott 2024

Voto di scambio Poggiomarino sindaco Falanga accusato di videochiamata col boss in cella


Voto di scambio Poggiomarino, sindaco Falanga accusato di videochiamata col boss in cella (Di lunedì 21 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoAnche una videochiamata tra il sindaco Maurizio Falanga e il boss Rosario Giugliano (oggi collaboratore di giustizia), quando il secondo era detenuto in carcere. La presunta circostanza è nell’ordinanza di misura cautelare, eseguita oggi dai carabinieri, nei confronti di tre indagati, tra i quali il primo cittadino di Poggiomarino. L’episodio emerge dalle dichiarazioni agli inquirenti di Raffaele Carrillo, altro collaboratore. L’uomo è ritenuto il tramite tra Falanga e il boss in cella. “Nel racconto di Carrillo Raffaele – scrive il gip Linda Comella – significativo è anche il fatto che questi facesse da tramite per Giugliano Rosario, all’epoca detenuto in carcere, al cospetto del sindaco Falanga Maurizio, portandogli le lamentele del primo in ordine al mancato mantenimento degli accordi pre-elettorali (.
Voto scambio da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Voto di scambio Poggiomarino, sindaco Falanga accusato di videochiamata col boss in cella

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Voto di scambio Poggiomarino, sindaco Falanga accusato di videochiamata col boss in cella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta Poggiomarino - chi sono Maurizio Falanga e Luigi Belcuore - sindaco e vice arrestati per voto di scambio politico mafioso - Le dichiarazioni del boss oggi collaboratore di giustizia scoperchiano il rapporto tra criminalità e politica durante le Elezioni Amministrative a Poggiomarino.Continua a leggere . (Fanpage.it)Voto scambio

Maurizio Falanga : il sindaco di Poggiomarino in arresto per scambio elettorale politico-mafioso - Il sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga e il vice sindaco Luigi Belcuore sono finiti stamane agli arresti domiciliari nell’ambito di una inchiesta della procura di Napoli per voto di scambio politico-mafioso. Il tutto con la promessa dell’affidamento di appalti pubblici. Di fronte alla ritrosia di altri candidati a fare un passo indietro e di convergere su Maurizio Falanga, che io avevo ... (Open.online)

Poggiomarino - tre arresti per scambio elettorale politico-mafioso : c’è anche il sindaco Falanga - Arrestato anche il sindaco Maurizio Falanga Tra gli arrestati c’è il sindaco Maurizio Falanga, eletto nel 2020 tra le fila del centrodestra. Su di lui pesavano le accuse del pentito boss di camorra Rosario Giugliano che aveva detto di aver partecipato alle elezioni comunali attraverso la richiesta di voti, attività di attacchinaggio e promozione di alcuni candidati. (Lettera43.it)Voto scambio

Video di Tendenza
Video Voto scambio
Video Voto scambio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.