Cinefilos.it di 21 ott 2024

WandaVision | tutto quello che c’è da sapere sul Darkhold


WandaVision: tutto quello che c’è da sapere sul Darkhold (Di lunedì 21 ottobre 2024) WandaVision: tutto quello che c’è da sapere sul Darkhold Il finale di WandaVision ha visto Wanda/Scarlet Witch entrare in possesso del tomo mistico chiamato Darkhold. Dal momento che il libro immaginario ha un impatto importante sulla Fase 4 del MCU, ecco tutto ciò che bisogna sapere al riguardo. Il Darkhold in WandaVision Quando Wanda Maximoff è entrata nel misterioso santuario di Agatha Harkness, si è trovata in un luogo in cui era vulnerabile, circondata da misteriose rune che l’hanno privata della sua magia. Ma il seminterrato di Agatha era dominato da un libro misterioso, che sembrava contenere i dettami per gestire un potere tanto arcano quanto infausto.  Questo libro di magia oscura potrebbe essere stato introdotto già in Doctor Strange nel 2016, quando Stephen Strange ha tentato di leggere alcuni dei libri nella collezione privata dell’Antico.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su WandaVision: tutto quello che c’è da sapere sul Darkhold. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scarlet Witch: svelato il villain del film standalone Marvel? È uno dei più amati - Sarebbe ormai certo lo sviluppo di un film interamente incentrato sulla Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen che tornerebbe così nel MCU ... (movieplayer.it)

Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen affronterà una vecchia “amica” nel film su Scarlet Witch - tutti i segnali indicano che i Marvel Studios stanno sviluppando un film che darà la ribalta a Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen. (cinefilos.it)

I Fantastici 4: abbiamo un mare di nuovi succulenti dettagli sul prossimo film MCU - Facciamo un riassunto di tutto quello che sappiamo su Fantastic 4: First Steps, nuovo film dei Marvel Studios in arrivo a luglio 2025. (cinema.everyeye.it)

Video di Tendenza
Video WandaVision tutto
Video WandaVision tutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.