Tuttoandroid.net di 21 ott 2024

WhatsApp testa un’opzione che personalizza la privacy della videocamera


WhatsApp testa un’opzione che personalizza la privacy della videocamera (Di lunedì 21 ottobre 2024) WhatsApp testa una nuova opzione che consente di applicare o meno effetti, filtri e sfondi sia alla fotocamera che durante le videochiamate. L'articolo WhatsApp testa un’opzione che personalizza la privacy della videocamera proviene da TuttoAndroid.
WhatsApp testa da Tuttoandroid.net

Tuttoandroid.net - WhatsApp testa un’opzione che personalizza la privacy della videocamera

Leggi tutta la notizia su Tuttoandroid.net
Altre notizie su WhatsApp testa un’opzione che personalizza la privacy della videocamera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

WhatsApp testa la possibilità di cercare informazioni sulle immagini ricevute - WhatsApp intende consentire agli utenti di cercare sul Web informazioni anche sulle immagini ricevute, oltre che sui link. L'articolo WhatsApp testa la possibilità di cercare informazioni sulle immagini ricevute proviene da TuttoAndroid. . (Tuttoandroid.net)WhatsApp testa

WhatsApp testa le passkey per i backup crittografati end-to-end - WhatsApp sta sperimentando la possibilità di utilizzare le passkey per i backup crittografati end-to-end. L'articolo WhatsApp testa le passkey per i backup crittografati end-to-end proviene da TuttoAndroid. . (Tuttoandroid.net)WhatsApp testa

WhatsApp sta testando una reazione ai messaggi con doppio tap per Android - WhatsApp sta testando una reazione ai messaggi con doppio tap per Android WhatsApp sta lavorando a diverse nuove funzionalità per l'app Android. Successivamente, WhatsApp ha distribuito effetti e filtri per chiamate in realtà aumentata ad alcuni beta. Di recente, l'app è stata avvistata mentre testava una funzione di condivisione file simile ad AirDrop per iPhone, che funzionerebbe senza internet. (Recensionihardware)

Video di Tendenza
Video WhatsApp testa
Video WhatsApp testa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.