Gaeta.it di 21 ott 2024

Yulia Navalnaya annuncia la sua candidatura alla presidenza della Russia | sfida a Vladimir Putin


Yulia Navalnaya annuncia la sua candidatura alla presidenza della Russia: sfida a Vladimir Putin (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Yulia Navalnaya, vedova dell’oppositore politico Alexei Navalny, ha dichiarato la sua intenzione di candidarsi alla presidenza della Russia, sfidando direttamente l’attuale leader, Vladimir Putin. Questa dichiarazione è stata rilasciata in un’intervista alla BBC, durante la promozione del libro di memorie “Patriot“, scritto da Alexei prima della sua morte. Con questa mossa, Yulia intende continuare la lotta per la democrazia nel suo paese, un obiettivo che condivideva profondamente con il marito, ora defunto. Una lotta per la democrazia In un contesto di crescente repressione politica in Russia, Yulia Navalnaya ha rivelato che, sebbene sia consapevole dei rischi che corre, continuerà a combattere per la libertà e la giustizia.
Yulia Navalnaya da Gaeta.it

Gaeta.it - Yulia Navalnaya annuncia la sua candidatura alla presidenza della Russia: sfida a Vladimir Putin

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Yulia Navalnaya annuncia la sua candidatura alla presidenza della Russia: sfida a Vladimir Putin. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Russia, la moglie di Navalny sfida Putin: "Mi candiderò alle presidenziali" - (Adnkronos) - Yulia Navalnaya intende sfidare Vladimir Putin e diventare prossimo presidente della Russia. Lo ha annunciato lei stessa in un’intervista alla Bbc. Nel lanciare Patriot, il libro di memo ... (msn.com)

Yulia Navalnaya: "Liberata la Russia, mi candiderò alla presidenza" - Yulia Navalnaya, in un'intervista a BBC News, dice di essere pronta a candidarsi alla presidenza della Federazione Russa se tornasse in Russia. Ritorno impossibile fino a quando Vladimir Putin sarà al ... (globalist.it)

Il video dell'intelligence ucraina che mostra i soldati nordcoreani in Russia - «Da Kazan si sentirà ancora più forte la voce del Sud globale». In Cina, i media di Stato seguono con grande attenzione il summit dei BRICS, in programma dal 22 al 24 ottobre in Russia. Non potrebbe e ... (lastampa.it)

Video di Tendenza
Video Yulia Navalnaya
Video Yulia Navalnaya
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.