Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

A Giuliano Gori un dottorato alla memoria


A Giuliano Gori un dottorato alla memoria (Di martedì 22 ottobre 2024) L’Università di Firenze conferisce il dottorato honoris causa alla memoria in Architettura, progetto, conoscenza e salvaguardia del patrimonio culturale a Giuliano Gori, imprenditore, collezionista e promotore dell’arte ambientale, scomparso nel gennaio del 2024. La cerimonia si svolgerà domani alle 11 nell’Aula Magna del Rettorato in piazza San Marco 4 a Firenze. Il titolo accademico sarà consegnato ai familiari dalla rettrice dell’Ateneo Alessandra Petrucci. Saranno presenti il delegato al dottorato di ricerca Stefano Cannicci, il direttore del Dipartimento di Architettura Giuseppe De Luca e Francesco Valerio Collotti, componente del Collegio docenti.
Giuliano Gori da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - A Giuliano Gori un dottorato alla memoria

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su A Giuliano Gori un dottorato alla memoria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Maria Rosaria Boccia mi ha detto di non avere avuto alcuna relazione - sessuale o sentimentale - con il ministro Sangiuliano” : così Concita De Gregorio a È sempre Cartabianca - Un caso politico con sfumature di gossip e colpi di scena tipici delle telenovele argentine. Una puntata stravolta in corso, con l’apertura affidata come sempre a Mauro Corona, anche questa settimana alle prese con i problemi tecnici: “Non la sento più Bianchina. Maria Rosaria Boccia che ha travolto e costretto Gennaro Sangiuliano alle dimissioni da ministro della Cultura, avrebbe dovuto ... (Ilfattoquotidiano.it)Giuliano Gori

“Cosa c’era con Sangiuliano”. È sempre Cartabianca - Concita De Gregorio su Boccia : “Me l’ha detto dietro le quinte” - È una cosa che succede in due”. Però, siccome ne ha parlato il ministro per primo. Leggi anche: “La verità è tutt’altra”. La donna era invece attesa in tv da Bianca Berlinguer, ma ha preferito non prendere parte alla trasmissione all’ultimo momento. Però, durante È sempre Cartabianca Concita De Gregorio ha svelato cose importanti. (Caffeinamagazine.it)

Concita De Gregorio : “Maria Rosaria Boccia mi ha detto che non era l’amante di Sangiuliano” - Maria Rosaria Boccia ora nega di essere stata l’amante dell’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “Le ho chiesto se si sente comoda” nella definizione di “amante”, ha spiegato De Gregorio “e lei ha risposto: io non sono l’ex amante del ministro”. Secondo la giornalista, Boccia sostiene che ci sarebbero elementi concreti che lo dimostrerebbero. (Tpi.it)Giuliano Gori

Video di Tendenza
Video Giuliano Gori
Video Giuliano Gori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.