Palermotoday.it di 22 ott 2024

A Palermo ancora un’aggressione ad un soccorritore Ferraro Ugl | Richiesto incontro urgente alla Seus 118


A Palermo ancora un’aggressione ad un soccorritore, Ferraro (Ugl): "Richiesto incontro urgente alla Seus 118" (Di martedì 22 ottobre 2024) Un grave episodio di violenza si è verificato a Borgo Nuovo, Palermo, durante un intervento del 118. Un operatore della Seus, intervenuto per soccorrere le vittime di un incidente stradale, è stato aggredito con una testata da una delle persone presenti sul luogo. Il soccorritore ha riportato un
Palermo ancora da Palermotoday.it

Palermotoday.it - A Palermo ancora un’aggressione ad un soccorritore, Ferraro (Ugl): "Richiesto incontro urgente alla Seus 118"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su A Palermo ancora un’aggressione ad un soccorritore, Ferraro (Ugl): "Richiesto incontro urgente alla Seus 118". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Palermo ancora un’aggressione ad un soccorritore, Ferraro (Ugl): "Richiesto incontro urgente alla Seus 118" - Per Ugl Salute è emergenza per gli operatori sanitari sempre più vittime di violenze ... (palermotoday.it)

Contrasto alle aggressioni ai soccorritori del 118, ecco le richieste dei sindacati - Uil Fpl 118 Sicilia, Cisl Fp Palermo Trapani, Fials 118 Sicilia e Csa-Cisal intervengono con proprie proposte per arginare il fenomeno. (insanitas.it)

Non può pagare un debito di 188 mila euro col fisco, il tribunale di Palermo lo cancella - Negli anni in cui è stato titolare di un’attività nel settore della ristorazione aveva accumulato debiti con l’Agenzia delle entrate per 187.894 euro: ricorrendo a una delle procedure previste dal Cod ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video Palermo ancora
Video Palermo ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.