Liberoquotidiano.it di 22 ott 2024

A un passo dalla piena per una serenata e un selfie | l' ultima moda social


A un passo dalla piena per una serenata e un selfie: l'ultima moda social (Di martedì 22 ottobre 2024) Lui suona la chitarra seduto su un muretto di cemento. Lei lo guarda rapita stringendosi nel giubbotto di pelle nero che il ragazzo le ha prestato per tenerle un po' di caldo. Le note di una dolce canzone nell'aria, e loro tormentati e persi nel tramonto torinese che sa di buio e tempesta. Sarebbe amore, o solo l'attimo cristallizzato di due cuori innamorati, se il fiume Dora sullo sfondo - impetuoso, vorace e strafottente degli umani patimenti - non rendesse la scena maledettamente folle. E loro gli ultimi esemplari di un'umanità che, per raccontare l'amore e renderlo caparbiamente diverso da quegli sfigati che si fidanzano a lume di candela, ignora quello che avviene attorno. Chiamasi “selfie sul precipizio” o “a bordo tempesta”, ma i commentatori si sono sbizzarriti nel declinarlo: “selfiecidio” o “selfie killer”.
passo dalla da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - A un passo dalla piena per una serenata e un selfie: l'ultima moda social

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su A un passo dalla piena per una serenata e un selfie: l'ultima moda social. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Legge sulla libertà educativa - incontro CNSC con Valditara : “Ad un passo verso la piena attuazione” - Virginia Kaladich, presidente della Fidae (Federazione Istituti di Attività Educative), ha evidenziato la positività del dialogo con il Ministero, auspicando una piena attuazione della normativa che sancisce la libertà di scelta educativa. L'articolo Legge sulla libertà educativa, incontro CNSC con Valditara: “Ad un passo verso la piena attuazione” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola ... (Orizzontescuola.it)

Da Passoscuro alla Darsena - una settimana piena di musica - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. – dichiara l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Federica Poggio. it è su GOOGLE NEWS.  -L’ingresso gratuito a tutti i concerti è un gesto di inclusività che ci permette di avvicinare la cultura ad un pubblico più ampio. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video passo dalla
Video passo dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.