Iltempo.it di 22 ott 2024

Abbiamo restituito centralità all' Italia Bilancio Meloni | raggiunti record storici


"Abbiamo restituito centralità all'Italia". Bilancio Meloni: raggiunti record storici (Di martedì 22 ottobre 2024) «Abbiamo in questi anni restituito all'Italia una nuova centralità sulla scena internazionale, Abbiamo rilanciato la crescita economica e l'occupazione». Lo dice la premier Giorgia Meloni in un video postato sui social in occasione dei due anni di governo. «Abbiamo raggiunto diversi record storici - rivendica Meloni - mai così tanti posti di lavoro, mai così tanti posti di lavoro stabili, mai così tanti contratti a tempo indeterminato, mai così tante donne che lavorano, Abbiamo protetto il nostro tessuto produttivo industriale dagli effetti della crisi energetica e dalle sfide geopolitiche». E ancora: «Abbiamo avviato riforme che erano attese da decenni in questa nazione, Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato, difeso il potere d'acquisto delle famiglie, con particolare attenzione a quelle che avevano figli e ai gruppi più vulnerabili della nostra società».
Abbiamo restituito da Iltempo.it

Iltempo.it - "Abbiamo restituito centralità all'Italia". Bilancio Meloni: raggiunti record storici

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su "Abbiamo restituito centralità all'Italia". Bilancio Meloni: raggiunti record storici. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgia Meloni fa il bilancio dopo due anni di governo: "Restituito centralità all'Italia" - «Abbiamo in questi anni restituito all’Italia una nuova centralità sulla scena internazionale, abbiamo rilanciato la crescita ... (iltempo.it)

Meloni celebra due anni di governo: "Soddisfatta di risultati e traguardi, conti pubblici in sicurezza" - "Non mi sono mai risparmiata" dice la premier in un video sui social, rivendicando i risultati della sua gestione: "La fiducia degli italiani è ... (huffingtonpost.it)

Genoa, infortunio per l'ex bianconero De Winter: rischia un mese di stop - Continuano a piovere tegole in casa Genoa: il centrale belga Koni De Winter, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. A questo punto è sicura la sua ... (tuttojuve.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.