Dayitalianews.com di 22 ott 2024

Accendono fumogeni durante la partita del Catania denunciati 2 ultras


Accendono fumogeni durante la partita del Catania, denunciati 2 ultras (Di martedì 22 ottobre 2024) La Polizia di Stato ha identificato e denunciato i due tifosi che, lo scorso 12 ottobre, in occasione dell’incontro di calcio Catania–Team Altamura, hanno acceso alcuni fumogeni nella “Curva Nord” dello stadio “Angelo Massimino”. Si tratta di due ultras catanesi, di 31 e 24 anni, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. I due sono stati individuati dagli agenti della squadra Tifoserie della Digos della Questura di Catania, grazie anche all’analisi delle immagini riprese dagli operatori della Polizia Scientifica. Ad entrambi i tifosi è stato contestato il reato di possesso e accensione di materiale pericoloso.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Accendono fumogeni durante la partita del Catania, denunciati 2 ultras. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al “Viviani” di Potenza tifosi accendono fumogeni - disposti due Daspo - Il Sorrento dalla scorsa stagione disputa le partite casalinghe allo stadio Viviani del capoluogo lucano. . Per il tifoso del Potenza, il Daspo ha una durata di cinque anni (con la prescrizione aggiuntiva dell’obbligo di firma presso la Questura di Potenza per ogni incontro di calcio che sarà sostenuto dal Potenza Calcio) perché già in passato era stato colpito da un Daspo. (Anteprima24.it)Accendono fumogeni

Video di Tendenza
Video Accendono fumogeni
Video Accendono fumogeni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.