Bergamonews.it di 22 ott 2024

Accordo tra Confindustria Bergamo e Banca Aidexa la fintech che promette il fido in mezz’ora


Accordo tra Confindustria Bergamo e Banca Aidexa, la fintech che promette “il fido in mezz’ora” (Di martedì 22 ottobre 2024) Bergamo. Lo definiscono un passo “fisiologico”, anche se in un territorio da sempre legato a un concetto di Banca molto tradizionale, arrivare a stringere un Accordo con una fintech che di sportelli e filiali fisiche non ne ha è sicuramente un chiaro segnale della direzione che sta prendendo il settore della finanza e del credito.  I soggetti in campo sono Confindustria Bergamo e Banca Aidexa, prima fintech bank italiana dedicata esclusivamente alle micro e piccole imprese, nata con l’obiettivo di semplificare l’esperienza di accesso al credito degli imprenditori italiani grazie ad un approccio 100% digitale.
Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Accordo tra Confindustria Bergamo e Banca Aidexa, la fintech che promette “il fido in mezz’ora”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Blitz sindaco di Londa in banca : accordo per sportello bancomat - Non è molto e non ho intenzione certo di smettere con la protesta, ma intanto un piccolo segnale di speranza si apre all’orizzonte”. LONDA – Blitz sindaco in banca a Londa: accordo per bancomat Blitz sindaco in banca a Londa, è finita la protesta di Tommaso Cuoretti, sindaco di Londa, comune fiorentino, che venerdì 11 ottobre si era barricato in banca. (Corrieretoscano.it)

Accordo su Banca e petrolio. Ma la Libia è ancora instabile - La fazione orientale, con la protezione militare di Haftar e la spinta politica della Camera dei Deputati, si opponeva alla sostituzione di Kabir, e nel braccio di ferro innescato dopo che Dabaiba ne aveva forzato la rimozione, aveva risposto chiudendo i giacimenti petroliferi. Al centro del confronto vi era la figura di Sadiq al Kabir, super influente governatore della Banca Centrale, accusato ... (Formiche.net)Accordo tra

Transizione sostenibile - firmato l’accordo la Banca popolare Fondi e il partner tecnico Praxia - . Grazie alla collaborazione strategica tra Banca Popolare di Fondi e il partner tecnico “Praxi” le aziende italiane possono ora valutare il proprio livello di maturità “Esg” (ambientale, sociale e di governance) e accedere a soluzioni finanziarie dedicate, accelerandone il percorso verso la […] L'articolo Transizione sostenibile, firmato l’accordo la Banca popolare Fondi e il partner tecnico ... (Temporeale.info)Accordo tra

Video di Tendenza
Video Accordo tra
Video Accordo tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.