Dayitalianews.com di 22 ott 2024

Affida a un tema il trauma | studentessa rivela la violenza sessuale subita


Affida a un tema il trauma: studentessa rivela la violenza sessuale subita (Di martedì 22 ottobre 2024) “Hanno trovato delle scuse per toccarmi”. E’ la drammatica rivelazione che ha Affidato a un tema. E che grazie alla professionalità, oltre alla sensibilità, della sua professoressa di italiano e storia, ha permesso di avviare le indagini per violenza sessuale aggravata dalla minore età della studentessa. La vicenda è esplosa in un istituto superiore della provincia di Ravenna. Dopo quel che ha letto durante la correzione del tema, la docente si è prima confrontata con la17enne e poi ha allertato il dirigente scolastico, che si è rivolto alla Procura. A due 23enni che lavorano nella cucina di un locale del ravennate è stata notificata la conclusione delle indagini e a uno dei due è stata contestata anche l’aggravante e della violenza continuata. Alla polizia la vittima ha raccontato di essere stata aggredita prima nella cucina del locale e poi in un’auto.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Affida a un tema il trauma: studentessa rivela la violenza sessuale subita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La "Linea segreta" tra Stato e Vaticano nel nuovo libro di Antonio Preziosi - L'ultima fatica letteraria del direttore del Tg2, edita da San Paolo, svela i retroscena del confronto continuo e serrato tra le due sponde del Tevere dalla Prima Repubblica fino al G7 in Puglia ... (adnkronos.com)

Diocesi: Udine, oggi un incontro di approfondimento e riflessione tra cristiani e islamici - "Dal confronto al dialogo". Le Chiese cristiane e la comunità islamica radunate ancora una volta attorno allo stesso tavolo, a ribadire con i fatti che un dialogo è possibile, a ricordare i passi fatt ... (agensir.it)

Imperia: il Comune affida alla Go il piano -4 dei parcheggi di piazza Unità Nazionale. Il dibattito in Consiglio comunale - Come ha spiegato l’assessore Antonio Gagliano, “il contratto prevede la sistemazione e gestione del parcheggio per 5 anni, con un costo di 51 mila euro per la sistemazione e 19 mila euro per la gestio ... (imperiapost.it)

Video di Tendenza
Video Affida tema
Video Affida tema
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.