Dayitalianews.com di 22 ott 2024

Aggrediti dai ladri in casa propria durante un furto | due fratelli pontini finiscono in ospedale


Aggrediti dai ladri in casa propria durante un furto: due fratelli pontini finiscono in ospedale (Di martedì 22 ottobre 2024) Aggressione in casa: Scene da Incubo nel Quartiere di Franceschetti Domenica sera, nel quartiere di Franceschetti a Cisterna, si è verificata una violenta aggressione in un’abitazione bifamiliare. Due fratelli sono stati Aggrediti da una banda di rapinatori in casa propria. Si tratta di Savio Martorana, vicecomandante della Polizia Locale, e suo fratello Maurizio, ex carabiniere in servizio a Velletri fino a pochi giorni fa, sono finiti in ospedale dopo aver riportato diverse ferite. Una Cena Interrotta da Rumori Sospetti I fratelli si trovavano a cena con i familiari al piano terra dell’abitazione della madre quando hanno sentito rumori provenire dal primo piano. Senza esitare, hanno deciso di salire lungo le scale esterne per verificare, ma i rapinatori – almeno tre – li hanno probabilmente sentiti arrivare.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Aggrediti dai ladri in casa propria durante un furto: due fratelli pontini finiscono in ospedale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incubo furti anche a mezzogiorno - coniugi trovano i ladri in casa : aggrediti dai malviventi in fuga - La moglie, sotto choc, è stata presa in carico sul posto dai soccorritori. Una spinta un po’ più violenta e l’uomo è caduto a terra, andando a finire con la schiena contro un vaso con i fiori, che si è spezzato. Significa che oggi non si può essere più sicuri di vivere neppure in paesini con questo e non solo in città? I miei hanno deciso di vivere quassù e adesso debbono abitarci con ansia, con ... (Lanazione.it)Aggrediti dai

Melito di Napoli - due medici rifiutano la visita a casa : aggrediti con calci e pugni da cinque persone – Il video - Nonostante l’episodio, l’Asl si impegna a «garantire l’assistenza sanitaria ai cittadini, confidando nella collaborazione di tutti per cercare di ristabilire un ambiente di lavoro sereno e rispettoso». È inaccettabile che debbano subire aggressioni del genere. È inaccettabile, ancor di più, che giovani e valenti medici debbano avere, nella estrinsecazione del loro percorso professionale, traumi ... (Open.online)

Studenti aggrediti a Colle Oppio - nei guai militante di CasaPound - G. emessa dal Tribunale di Roma – Sezione Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di un noto esponente del movimento di estrema destra CasaPound Italia, indagato, unitamente ad altri militanti dello stesso movimento, per concorso nei reati di rapina aggravata e lesioni personali. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Aggrediti dai
Video Aggrediti dai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.