Gaeta.it di 22 ott 2024

Aggressione choc a Roma | idraulico pestato dal datore di lavoro per un pagamento di 1600 euro


Aggressione choc a Roma: idraulico pestato dal datore di lavoro per un pagamento di 1600 euro (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ingiustificata ha scosso la capitale italiana lo scorso venerdì, quando un idraulico Romano ha subito un’Aggressione feroce da parte del suo datore di lavoro. La controversia è nata da un debito di 1600 euro per sei mesi di lavoro, non pagati dall’imprenditore. Questo fatto ha portato a una drammatica escalation che si è conclusa con l’arresto del colpevole. La situazione pone in evidenza temi cruciali legati al lavoro nero e alla violenza nei luoghi di lavoro. La situazione lavorativa dell’idraulico L’idraulico, un uomo di cinquantasei anni, ha lavorato per una ditta edile per sei mesi. Tuttavia, le promesse di una regolarizzazione del contratto non hanno mai trovato applicazione, lasciandolo in una posizione precaria.
Aggressione choc da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione choc a Roma: idraulico pestato dal datore di lavoro per un pagamento di 1600 euro

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione choc a Roma: idraulico pestato dal datore di lavoro per un pagamento di 1600 euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Idraulico colpito con l’ascia in testa dal datore di lavoro: gli aveva chiesto lo stipendio - Doveva ricevere ancora 1600 euro dal suo datore di lavoro. Ma quando glieli ha chiesti, lui gli ha risposto a colpi di ascia ... (fanpage.it)

Roma, datore di lavoro non paga l'idraulico e lo aggredisce con un'ascia. Salvato da sorella e cognato - Chiedeva lo stipendio, ha ricevuto un colpo di ascia in testa. E altri fendenti sulle braccia. Ora il datore di lavoro dell'idraulico romano, legale… Leggi ... (informazione.it)

Roma, 56enne reclama lo stipendio e il datore di lavoro lo aggredisce con una mannaia - A Roma un uomo di 56 anni è stato aggredito con una mannaia dal suo datore di lavoro che non voleva pagargli lo stipendio. Il datore di lavoro è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. (tpi.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione choc
Video Aggressione choc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.