Gaeta.it di 22 ott 2024

Aggressione in casa a Cisterna | la polizia locale sventa un furto in corso


Aggressione in casa a Cisterna: la polizia locale sventa un furto in corso (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza domestica ha squarciato la tranquillità di Cisterna, dove un’Aggressione da parte di ladri ha lasciato i residenti scioccati. Il fatto è avvenuto in una villetta a due piani, quando il vicecomandante della polizia locale, durante una cena con la famiglia, ha sentito dei rumori sospetti provenire dal piano superiore. Questa notizia ha suscitato un forte allarme nella comunità e ha messo in evidenza l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini nella lotta contro la criminalità. I fatti raccontati dalla vittima Il vicecomandante della polizia locale di Cisterna, allertato da rumori insoliti, ha deciso di investigare. Secondo la sua testimonianza, mentre si trovava a cena con i familiari, un fruscio proveniente dal piano superiore ha destato la sua attenzione.
Aggressione casa da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione in casa a Cisterna: la polizia locale sventa un furto in corso

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione in casa a Cisterna: la polizia locale sventa un furto in corso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si toglie il braccialetto elettronico e aggredisce la madre: arrestato - Ha eluso il controllo del braccialetto elettronico a cui era sottoposto manomettendo il cinturino e si è presentato alla porta della madre per minacciarla e ottenere soldi. Nonostante il divieto di av ... (latinaoggi.eu)

Droga e munizioni da guerra: blitz ad Acerra, Pomigliano e Castello di Cisterna - Traffico di armi e stupefacenti nel mirino dei controlli dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna nelle cittadine ... (internapoli.it)

Pr aggredito all’uscita della discoteca a Sabaudia, mistero sul movente - I carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Latina sono intervenuti sul lungomare di Sabaudia per un’aggressione ai danni di un ragazzo di 26 anni residente a Cisterna. Il ventiseienne, una volt ... (latina24ore.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione casa
Video Aggressione casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.