Gaeta.it di 22 ott 2024

Aggressioni ai lavoratori della Circumvesuviana | sciopero di quattro ore in segno di protesta


Aggressioni ai lavoratori della Circumvesuviana: sciopero di quattro ore in segno di protesta (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ha scosso il servizio della Circumvesuviana, una delle linee ferroviarie più importanti per la mobilità intorno a Napoli. Un treno, partito da Sorrento, ha subito un guasto che ha costretto i passeggeri a scendere e a muoversi lungo i binari. Durante questa emergenza, capotreno e macchinista sono stati aggrediti da alcuni viaggiatori. Il sindacato Or.s.a ha denunciato quanto accaduto e ha annunciato uno sciopero programmato per domani, per protestare contro la vile aggressione e per richiamare l’attenzione sulle condizioni di lavoro del personale. La sequenza degli eventi: un guasto crea confusione I fatti si sono verificati ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, quando il treno 1166, partito da Sorrento alle 16:38, ha subito un blocco mentre si trovava sulla tratta tra Pompei Scavi e Torre Annunziata.
Aggressioni lavoratori da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressioni ai lavoratori della Circumvesuviana: sciopero di quattro ore in segno di protesta

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressioni ai lavoratori della Circumvesuviana: sciopero di quattro ore in segno di protesta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - aggressioni ai macchinisti Circumvesuviana - Cumana e Metropolitana. Vertice in Prefettura : «Più agenti sui treni» - Il caso-trasporti è arrivato, con tutto il suo carico di preoccupazione, al tavolo del comitato provinciale per l?ordine e la sicurezza pubblica convocato ieri mattina in prefettura. Nel... (Ilmattino.it)Aggressioni lavoratori

Video di Tendenza
Video Aggressioni lavoratori
Video Aggressioni lavoratori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.