Al Pacino spiega perché ha evitato di guardare Il Padrino per oltre 50 anni

Il grande attore americano ha rivelato di non aver visto il capolavoro di Francis Ford Coppola per oltre 50 anni dopo la sua uscita Nonostante sia uno dei film più visti e studiati di sempre, il leggendario Al Pacino ha rivelato recentemente di aver evitato di guardare Il Padrino per oltre cinquant'anni. Diretto da Francis Ford Coppola, il film è uscito per la prima volta nel 1972 e vede Pacino nel ruolo di Michael Corleone, il figlio di un boss mafioso che gradualmente prende il controllo degli affari di famiglia. Generalmente è considerato uno dei migliori film di tutti i tempi e ha fatto guadagnare a Pacino anche una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista. Nel nuovo libro di memorie di Pacino, Sonny .
Al Pacino spiega perché ha evitato di guardare Il Padrino per oltre 50 anni

Movieplayer.it - Al Pacino spiega perché ha evitato di guardare Il Padrino per oltre 50 anni

Leggi su Movieplayer.it

Al Pacino spiega perché ha evitato di guardare Il Padrino per oltre 50 anni - Il grande attore americano ha rivelato di non aver visto il capolavoro di Francis Ford Coppola per oltre 50 anni dopo la sua uscita Nonostante sia uno dei film più visti e studiati di sempre, il ... (movieplayer.it)

Al Pacino: "Da piccolo rubavo per mangiare. L'alcol mi ha devastato, il Padrino..." - Nell'autobiografia l'attore racconta come si sia affidato ai superalcolici per ottenere la parte del giovane Corleone. (areanapoli.it)

Ex ospedale Pacini: "Un calvario il viaggio in ambulanza verso il San Jacopo" - La testimonianza di Alberto Sichi che scrive al presidente Giani "La situazione della sanità sulla Montagna è drammatica". (lanazione.it)

Video Pacino spiega