Periodicodaily.com di 22 ott 2024

Alimentazione lo studio | La ricerca del gusto guida le scelte di acquisto per il 94% degli italiani


Alimentazione, lo studio: “La ricerca del gusto guida le scelte di acquisto per il 94% degli italiani” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – La ricerca del gusto guida le scelte degli italiani: quasi la totalità (il 94%) lo considera un driver di acquisto importante o molto importante. Anche provenienza locale (85%) e Km0 (78%) sono molto rilevanti per gli intervistati, che li associano a freschezza, supporto all’economia del territorio e minor inquinamento. La sostenibilità, infatti, gioca
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Alimentazione, lo studio: “La ricerca del gusto guida le scelte di acquisto per il 94% degli italiani”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alimentazione - lo studio : “La ricerca del gusto guida le scelte di acquisto per il 94% degli italiani” - Anche provenienza locale (85%) e Km0 (78%) sono molto rilevanti per gli intervistati, che li associano a freschezza, supporto all’economia del territorio e […]. Una ricerca realizzata da Swg per Carrefour Italia La ricerca del gusto guida le scelte degli italiani: quasi la totalità (il 94%) lo considera un driver di acquisto importante o molto importante. (Sbircialanotizia.it)Alimentazione studio

Alimentazione - lo studio : “La ricerca del gusto guida le scelte di acquisto per il 94% degli italiani” - Anche provenienza locale (85%) e Km0 (78%) sono molto rilevanti per gli intervistati, che li associano a freschezza, supporto all’economia del territorio e minor inquinamento. . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – La ricerca del gusto guida le scelte degli italiani: quasi la totalità (il 94%) lo considera un driver di acquisto ... (Webmagazine24.it)

Gusto e sostenibilità : le nuove preferenze alimentari degli italiani secondo la ricerca Swg per Carrefour - La predilezione per la cucina italiana è forte: il 87% degli intervistati ritiene che essa rappresenti la forma alimentare più appagante, mentre solo il 13% opta per alternative come il fast food, le cucine etniche o le scelte vegane e vegetariane. Carrefour si è impegnata a garantire che l’80% dei prodotti a marchio Carrefour sia di origine italiana, con un’ulteriore astrazione dalla filiera ... (Gaeta.it)Alimentazione studio

Video di Tendenza
Video Alimentazione studio
Video Alimentazione studio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.