Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Alla scoperta del suono della felicità


Alla scoperta del suono della felicità (Di martedì 22 ottobre 2024) "Che suono ha la felicità?". Con questo nuovo slogan, la Società dei Concerti di Milano, vuole raccontare in una frase il benessere delle emozioni che la musica classica regala. E che regalerà al pubblico della ministagione di concerti in programma all’Auditorium Piccolo Teatro Santa Maria di Inverigo, in via Rocchina 14. La programmazione prevede quattro concerti, della durata di 50 minuti senza intervallo. Il primo appuntamento sarà venerdì alle 21 con la violoncellista Chiara Kaufman e la giovane pianista Monica Zhang (nella foto). Il programma della serata prevede la monumentale sonata in sol minore Opera 65 di Chopin, una delle ultime composte dal musicista prima della sua morte.
Alla scoperta da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Alla scoperta del suono della felicità

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Alla scoperta del suono della felicità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alla scoperta del suono della felicità - La Società dei Concerti di Milano porta la felicità a Inverigo con una mini-stagione di concerti classici all'Auditorium Piccolo Teatro Santa Maria. Quattro appuntamenti imperdibili con artisti di tal ... (ilgiorno.it)

Marginalia, il Medioevo a Genova: dieci concerti per scoprire luoghi inediti della periferia - Marginalia si apre il 25 ottobre in un sito nascosto di fondazione medievale che conserva un affresco quattrocentesco, l’Oratorio di S. Nazario e Celso di Sturla: qui si esibirà in “La Flor en Paradis ... (genovatoday.it)

Olly, il nuovo album è “Tutta Vita”: «Mi piace far musica per persone di ogni età» - Olly racconta il nuovo album "Tutta Vita", dal duetto con Angelina Mango ai prossimi live: «Mi spoglierò, in tutti i sensi». Guarda il video ... (amica.it)

Video di Tendenza
Video Alla scoperta
Video Alla scoperta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.