Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Alluvione Bologna a Botteghino riapre la trattoria per vedere il Bologna in Champions | Così usciamo dal fango


Alluvione Bologna, a Botteghino riapre la trattoria per vedere il Bologna in Champions: “Così usciamo dal fango” (Di martedì 22 ottobre 2024) Bologna, 22 ottobre 2024 - Travolti dall'Alluvione e ancora in mezzo al fango, ma comunque innamorati del Bologna calcio. E Così a Botteghino di Zocca (video), nel Comune di Pianoro, simbolo delle ultime due alluvioni nel bolognese, questa sera la trattoria della frazione riapre apposta per vedere la partita dei rossoblù in Champions League, in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa. Bologna Alluvione DEL 19 OTTOBRE 2024.Botteghino DI ZOCCA Ad annunciarlo è il titolare del ristorante, Fabrizio Lazzarini, sui social. "Lo so sto per dire una cosa che a molti farà ridere ma per noi 'fedeli rossoblù' è un modo per uscire dal fango. Questa sera il ristorante 'Al Botteghino Bar trattoria' sarà aperto per vedere il magico Bologna Fc 1909. Botteghino si piega ma non si spezza.".
Alluvione Bologna da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Alluvione Bologna, a Botteghino riapre la trattoria per vedere il Bologna in Champions: “Così usciamo dal fango”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Alluvione Bologna, a Botteghino riapre la trattoria per vedere il Bologna in Champions: “Così usciamo dal fango”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alluvione a Bologna - a Botteghino di Zocca si spala per liberare le strade e le case dal fango - Questa, raccontano gli abitanti, è stata “ancora più grave delle precedenti”. La zona, che si trova in Val di Zena, è tra le più colpite dall’alluvione, la terza in un anno e mezzo. Si continua a spalare il fango nella frazione di Botteghino di Zocca, nel Bolognese. . nella serata di sabato ha perso. (Ilfattoquotidiano.it)Alluvione Bologna

Bologna sott’acqua : ritrovato il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca - Il Senio verso le 5 di stamattina ha registrato un livello stazionario a Castel Bolognese, oltre la soglia arancione, a Cotignola invece il livello è in aumento e potrebbe raggiungere la soglia rossa ma dovrebbe restare oltre un metro sotto rispetto ai livelli del Settembre scorso. Per precauzione è stata chiusa anche la Pedemontana dalla rotatoria di Settecani fino allo svincolo di Vignola e ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Alluvione Bologna
Video Alluvione Bologna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.