Metropolitanmagazine.it di 22 ott 2024

Amadeus fa un passo indietro sul flop di Chissà chi è | Bisogna capire se continuare


Amadeus fa un passo indietro sul flop di Chissà chi è: “Bisogna capire se continuare” (Di martedì 22 ottobre 2024) Purtroppo Amadeus sul Nove non riesce ad arrivare al pubblico sperato, e se prima Chissà chi è oscillava intorno al 3% di share, da un paio di settimane a questa parte si è assestato sul 2% nonostante finisca mezzora dopo Stefano De Martino e gli ascolti siano stati scorporati in prima e seconda parte. Un vero peccato per un professionista come lui, ma era del tutto prevedibile, dato che il pubblico segue il programma che più gli piace e non chi lo conduce. Oggi, ospite a Dj Chiama Italia dal suo amico Linus, a domanda diretta: “Ti aspettavi che sarebbe stato complicato?” Amadeus stupisce e paventa addirittura un cambio orario. “Sì, per forza.
Amadeus passo da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Amadeus fa un passo indietro sul flop di Chissà chi è: “Bisogna capire se continuare”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Amadeus fa un passo indietro sul flop di Chissà chi è: “Bisogna capire se continuare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Amadeus - passo indietro sul flop di Chissà chi è : “Capire se continuare” - Fui il primo. La statistica ti dà dei segnali per capire che strada intraprendere e quindi vediamo“. . “Se temo il flop? No. Alzarlo di un punto sarà un risultato straordinario. Oggi, ospite a Dj Chiama Italia dal suo amico Linus, a domanda diretta: “Ti aspettavi che sarebbe stato complicato?” Amadeus stupisce e paventa addirittura un cambio orario. (Biccy.it)Amadeus passo

Video di Tendenza
Video Amadeus passo
Video Amadeus passo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.